domenica 29 aprile 2007

COLPI DI TESTA PRE-CROCIERA!!!!!!!!!!!!!

Ebbene si.......era un pò che avevo voglia di rinnovare il look, ma avevo un pò paura! Oggi pomeriggio sono andata dalla parrucchiera, ho ritoccato le meches, e dovevo spuntare i miei capelli lunghi (lunghi fino a metà della schiena). Ad un tratto guardo la ragazza affianco a me con un taglio corto e dico: "che bello questo taglio"......dopo 15 minuti li ho tagliati anche iooooooooo!!
Però sono soddisfatta, la mia parrucchiera è una maga.....mi piaccione le sue mani....è una piccola artista.....infatti le mani in testa non me le mette nessuno al di fuori di lei! Così dopo anni e anni di capelli lunghi ho tagliato tutto!!! Mi sento nuda, mi sento più leggera.....forse mi sono alleggerita in previsione dei kg che metterò in crociera???? Speriamo di no....ma chi riesce a dire di no al cibo!????? Io non ce la faccio proprio!!!!!!
Va beh! Vado a preparare qualcosa da mettere in valigia....e voi intanto iniziate a guardare il mio nuovo look!


Besote a todos!!!!!!!!!!

venerdì 27 aprile 2007

La mia parure!!!!

Eccomi di nuovo qua...ma oggi ho proprio da raccontarvi tante cose!!!! Ho appena finito di fare la mia parure per la crociera.........!!!! Mi piace da morire e sono soddisfatta!!!
Spero piaccia anche a voi!!
Ora vado a farmi il giro dei blog e poi a nanna che sono stanchissima, domani è l'ultima mezza giornata di lavoro, parrucchiera e poi a fare le ultime commissioni!!!
Besote e buon sueno a todo!!!

NON HO PAROLE..........!!!!

Questa sera la mia amica Sonia (non Sonia che conoscete tutte) mi ha chiamato per vederci per fare due passi e a prendere un gelato con il piccolo Matteo (mio figlioccio)!!!!

Oltre a ribadire il fatto che il mio figlioccio è davvero bello e spettacolare........Sonia mi ha portato un regalo di compleanno per me!!! Questo pacco lo aspettava da qualche giorno....(il corriere l'ha tenuto sul furgone 4 giorni!!!! Non ho parole) e coì me l'ha consegnato oggi!!! Questo regalo me l'ha fatto insieme a sua sorella Paola (ve lo giuro non sono Sonia e Pallina....anche io faccio una confusione tra sonie e paole!!!!)......e indovinate cos'è???? UN REGALO TUTTO SCRAPPOSO! La mia cara amica (che non conosce nulla di scrap a parte il mio album e quello che ho regalato a suo figlio) ha passato una serata sul sito di Hobby di Carta e mi ha regalato tutto ciò:

Che carucce!!!! C'è un sacco di cosine carine, non vedo l'ora di usarle!!!!
Bene vado a farmi gli orecchini per la parure della crociera!!! Può darsi che la posti dopo la foto!!!! Un besote

- 3 giorni alla partenza.....e oggi parte l'altro giro dei cj

Proprio così, oggi tutti i nostri cj cambiano destinatario......sono stati consegnati o spediti tutti i cj e ora vi mostro le paginette che ho fatto per il cj di Paola.
Ho usato dei brillantini........e penso che ve li troverete ovunque!!!! Ho tentato di togliere il possibile....ma escono sempre!!!!
Adesso ho in mano il cj di Sonia......ma non ho ancora l'ispirazione, speriamo che mi arrivi prima o poi se no voglio proprio vedere cosa combino!!!
Ora vado al lavoro e poi questa sera scriverò un'altro post dove vi mostrerò la parure che mi sono fatta per la crociera!!!! Mi mancano ancora gli orecchini!!!
Bene ora scappo! Un besito a todo!!!!!

lunedì 23 aprile 2007

SONO STATA TAGGATA!!!!!!!!!

Eccomi, sono stata taggata da Sissy e da Lory......ora non mi resta che rispondere!!!!

1) grab the book closet to..... :.... PRESO!!!!
2) open the page 123, go down to the 4th sentence: ...... FATTO!!!
3) post the text of the following 3 sentences on your blog : "Prima di spargere la soia, bisogna mangiarne una quantità di chicchi pari alla propria età, quindi la si lancia in giro recitando: "Oni wa soto, fuku wa uchi" (l'oni è fuori, la felicità è nella casa). A volte uno dei familiari-spesso il papà- si mette una mascherina da oni per fare la parte del demone cattivo, e gli altri gli lanciano la soia. E dal momento che non si perde mai l'occasione di fare affari, spesso nei negozi regalano questa maschera proprio insieme alla soia."
4) name of the author and book : KEIKO ICHIGUCHI "PERCHE' I GIAPPONESI HANNO GLI OCCHI A MANDORLA - Curiosità dal sol levante"
5)tag 3 people of your own: .........io non taggo nessunoooooooo! Si praticamente siete state tutte taggate così vi salvo!!!!!!!

Besote

sabato 21 aprile 2007

- 9 GIORNI ALLA CROCIERAAAAAAAA!!!!!!!

Ragazze, ieri era il mio compleanno e ho ricevuto regali molto molto graditi!!!! Mia mamma e mio papà mi hanno regalato una borsa della guess che praticamente adoro, mia sorellina con il fidanzato il mio profumo, che ormai era agli sgoccioli......, poi ho ricevuto dal mio vicino di casa una ventina di rose, la cara Camilla un bel mazzo di lillium splendidi e Sonia e Pallina un bel kit di carte, un alfabeto e dei nastri, tutto della toga!!!!!
Ma..........come sorpresona finale.........è arrivata la goodie bag per la crociera.....quanta robaaaaaaaaaa!!!!! Un sacco di cose spettacolari .....non vedo l'ora di partire per fare i corsi perchè ho visto il materiale da usare e voglio già vedere finito il lavoro!!!!!
Prometto che quando torno ve li mostro tutti!! Intanto Vi faccio vedere due foto delle robine scrappose......

questi sono i kit che dobbiamo Questo è il bellissimo lillium che mi ha regalato
portare per i corsi, oltre a tante Camilla!!!!!
cosine carine che ho già messo via.

Inoltre questa sera ho iniziato a preparare la valigia per la crociera.........questo è quello che abbiamo selezionato il e mia sorella!!!!

venerdì 13 aprile 2007

IL MIO PRIMO CJ!

Ci sono, ci sono......ma in questo periodo non ho molto tempo.......a parte che io non ho MAI tempo!!!! Va beh! Comunque sia sto partecipando al Circle Journal organizzato da Scrapbookiando, è partito in questi giorni, infatti il mio Cj lo ha già Daniela e io ho già quello di Palina!!!! Siamo in 17....chissà quando (e se) lo rivedrò tornare a casa!!!!!!!!
Di seguito vi posto le foto del mio cj che ha come tema: " I miei Hobby "

Questa è la copertina

Prima pagina di istruzioni Seconda pagina delle istruzioni


E queste sono le paginette che ho fatto io!!! Non vedo l'ora che torni indietro......non vedo l'ora di toccare tutti i lavori delle altre!!!!!!
Ora vado a lavorare, ci sentiamo e spero presto!!!!!!!!

sabato 7 aprile 2007

BUONA PASQUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Apro questo post per fare gli auguri di Buona Pasqua a tutte le persone che verrano a sbirciare il mio blog!!!!!

Grazie per essere passati di qua e ancora tanti tanti tanti auguri di Buona Pasqua!!!!!


Besote

martedì 3 aprile 2007

SONO TORNATA!!!!!!!

Eccomi di ritorno dal week end a Varese. Come dicevo sono stata due giorni da mia sorella e abbiamo passato tutto sabato e tutta la domenica in giro per negozi e centri commerciali a fare un pochino di shopping!
Tra l'altro c'erano anche il papà e la mamma.....che ovviamente hanno finanziato loro.....ogni volta che andiamo in giro e mi compro qualcosa il papi si offre sempre di pagare...che caruccio!!!!

Allora ho comprato qualcosina che mi servirà in crociera.... come ad esempio una felpa bianca (che cercavo da un pò di tempo) e una maglietta semplicissima


Poi ho comprato una maglia un pò elegantina








e questo è un particolare

della canottierina


E finalmente ho trovato un paio di scarpe che cercavo da un pò ma che non riuscivo a trovare.....il problema era l'altezza del tacco, infatti non è molto alto, ma elegante comunque....speriamo che siano comode come sembra!!!!
Ok, per questo week end ho dato abbastanza....chissà il prossimo!!!!
Besote