martedì 31 luglio 2007

CE L'HOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Evvivaaaaaaa è arrivataaaaaaaa! Oggi ho preso la mia macchinuccia nuova nuova!!! Vi faccio vedere la prima fotina che ho scattato......

Questo è il mio papà che cerca di leggere le istruzioni!!!! Mi piace proprio, per essere la prima foto direi che è venuta benissimo.....e soprattutto per una NON FOTOGRAFA.....direi che il risultato è buono....peccato che ora devo uscire....ma non vedo l'ora di tornare per poterci giocare ancora un pochino... Intanto vi lascio due foto che ho fatto....la prima è del mio papà e della mia mamma e la seconda è la vista da casa mia....direttamente sul luna park!!!

E poi del ciondolino appeso al mio cellulare!




Buona notte!!!!!!!!





domenica 29 luglio 2007

SIIIIIIIIIIIIIIIII E' MIAAAAAAAAAAAA!!!!

Non ci posso ancora credere.....forse perchè fisicamente non è ancora tra le mie mani.......ma è MIA!!!!Ieri pomeriggio sono andata a comprarmi lei.....LA CANON EOS400D.
In un momento di sconforto e direi anche di follia l'ho comprata.....la fotografia mi ha sempre attratto, quando avevo 13 anni (quindi 16 anni fa) avevo raccolto i miei risparmi per comprarmi la mia prima macchina fotografica automatica ....l'avevo pagata 190.000 lire! Da quando mi sono avvicinata allo scrap mi è tornata di nuovo la fissa per le foto.....e ai vari meeting guardavo con adorazione le reflex digitali delle scrapper presenti e morivo dalla voglia di averne una tutta mia......!
Poi una settimana fa mi è venuta di nuvo la pulce nell'orecchio e ho cominciato di nuovo a guardare in giro caratteristiche, commenti e prezzi.......! E poi sabato pomeriggio ho deciso e ho fatto un giro ad Imperia in due grandi negozi che vendono elettrodomestici......e nell'ultimo negozio ho trovato la Canon Eos350......ho chiesto se avessero anche la 400....mi hanno detto di si ma che non l'avevano in pronta consegna....arriverebbe martedi. Ho chiesto il prezzo e......sorpresa......costava 100 euro in meno rispetto al primo negozio che ho visto....e quindi tac.....comprata! Mi sono assicurata che ci fosse tutto...mi sembrava strano 100 euro in meno.....ma così è davvero! Meno male!
E ora non mi resta che aspettare martedi, nel frattempo ho già scaricato il manuale di istruzioni e me lo sono già letto (180 pagine) così appena arriva sono pronta per sfruttarla!!!!
Ora mi allontano dal pc, fa troppo caldo!!!
Un bacio a tutte!!!!!!!

lunedì 23 luglio 2007

Un pò di lavoretti

Mi sono accorta che non ho postato un sacco di lavoretti che ho fatto ultimamente....quindi vi posto tutto quello che ho in arretrato...visto che sono pigra e non aggiorno molto spesso il blog lo faccio tutto in una botta sola!!!!
Questo è l'albumino che ho fatto per il meeting di Albenga e che si è aggiudicato il primo posto....grazie a chi me lo ha votato, non sapete quanto mi avete fatta felice!!!

Invece questa è la paginetta che ho fatto per l'album delle firme sempre per il meeting di Albenga



Per il meeting di Prato avevo iniziato con questo lo...

e poi alla fine ho portato questo.....che è diventato la coppia del primo....così nell'album li metterò vicino vicino

E questi sono i due los vicini vicini

In fine....e poi ho finito davvero vi posto il lo che ho fatto......anzi che Pallina mi ha aiutato a fare.....mercoledì durante il nostro consueto crop. E' una paginetta che andrà a finire nell'album del mio figlioccio...è una foto del piccolo Matteo con il suo padrino Lorenzo!!!

Perfetto direi che per oggi può bastare...sono stata abbastanza brava????
Un saluto a tutte le mie amichette che passano di qua a trovarmi ogni tanto!!!
Grazie

Un pò di lavoretti

Taggata da Manu

Un'altro post perchè la cara Manu mi ha taggata....per cui dovevo fotografare tre oggetti...questa volta grigi!!!!


Di grigio ho trovato......i cassetti di camera mia....ho la camera tutta bianca e i cassetti e le maniglie degli armadi sono grigio e viola!!!
Poi la mia stampante.....e poi il mio porta cd e il mio stereo......mi raccomando non guardate che casino c'è nell'angolo dello stereo!!!!
Ora devo taggare altre tre persone....e questa sera faccio una strage......
allora adesso tocca a Vale, Marina e Fulvia.....e devono fotografare tre oggetti che hanno in casa di colore...... ROSA!!!!!

Taggata da Cristina

Ebbene si.......ricominciamo il giro delle taggature....però questa volta (meno male) è cambiato qualcosa.....la mitica Manu ha inventato questo nuovo tipo di taggatura....ognuna deve fotografare tre oggetti che si ha in casa di un colore specifico.....e poi bisogna taggare altre tre persone cambiando il colore.....carino no???
Così la cara Cristina mi ha taggato e devo fotografare 3 oggetti di colore verde....ed eccoli qua:


Allora ho fotografato il frullatore, mixer....tutto fare, la moquette delle scale che vanno in mansarda e il lato posteriore del ventilatore!!!
Non ho molte cose verdi in casa.....per cui ho dovuto cercare un pò........e poi mi sono accorta che stavo in piedi sulla moquette verde.....che fuori come un balcone che sono!!!!!
Adesso non mi resta che taggare qualcuna...........mumble mumble mumble....... allora taggo...................... KATIA, TATY e TIZY e dovranno fotografare qualche oggetto di colore..............VIOLA

martedì 17 luglio 2007

Meeting Prato

Come sempre sono l'ultima....ma anche io volevo condividere il mio racconto della favolosa giornata di domenica.
Sabato sera sono andata a dormire all'1.30 perchè ho chiaccherato tutta la sera su skype con Tizy.....e domenica mattina alle 4.30 la mia sveglia è suonata.
Tra una cosa e l'altra son uscita di casa alle 5.10 (alle 5.15 avevo appuntamento con Sonia.....e dovevo ancora fare 15 Km, vabbè dettagli), per cui vista l'ora sono schizzata in macchina per andare prima a prendere la focaccia e poi da Sonia. Per la strada non ho considerato il fatto che a quell'ora avrei incontrato l'uscita di ben 3 discoteche...per cui non vi dico il traffico e il mio ritardo aumentava sempre di più. Mentre andavo all'appuntamento con Sonia non ho potuto fare a meno che ammirare la splendida alba che avevo di fronte....uno spettacolo della natura....che da brava scrapper ho provato ad immortalare....vi posto la foto ma non ridete...praticamente si vede solo la sporcizia del finestrino della mia macchina....siccome ero in ritardo, con una mano guidavo e con l'altra facevo le foto....almeno avrei potuto aprire il finestrino....ma non ci ho pensato proprio... e poi figuriamoci fermarmi per fare una foto...ero già in ritardissimo.
Tra una corsa e l'altra mi sono fermata dal panettiere e Sonia già mi aspettava......sono corsa da lei e sono arrivata con 15 minuti di ritardo....pronti partenza e via......in tre ore di chiacchere siamo arrivate a Prato.
Che emozione...finalmente conoscevo Lory.....ho sempre sentito parlare di lei, seguo il suo blog ma non la conoscevo ancora di persona.....insomma le mie aspettative non sono state deluse, una ragazza straordinaria, dolcissima, bellissima (ha una pelle del viso spettacolare....) insomma un vulcano di simpatia. Ho rivisto Taty e finalmente sono riuscita a parlarci un pò di più, visto che ad Albenga non mi ricordo di averle parlato per più di dieci minuti!!!
Io e Sonia siamo state le prime ad arrivare....e le prime a mettere le manine in mezzo allo shop di scrapbookiando con la scusa di aiutare Lory a mettere a posto.
Man mano sono arrivate le altre.....Irene con sua zia Dantea, Katia con il marito, Michela, Sabry, Mommi e Patty. Dopo non molto è arrivata anche LEI si si.....la Manu.....mitica che tutte non vedevamo l'ora di conoscere. In fine sono arrivate anche le ragazze di Scra4all, Martha, Helena e Carola che non avevo ancora conosciuto.
Insomma la giornata l'abbiamo trascorsa tra chiacchere, risate, lavori (io non ho combinato assoultamente nulla, ma la mia intenzione era di chiaccherare tutto il giorno, e così ho fatto).
Patty ci ha proposto un albumino a forma di infradito....che prima o poi inizierò, poi abbiamo mangiato, lavorato ancora pochino, poi Patty ci ha fatto una dimostrazione con i suoi adorati timbri e infine abbiamo votato il layout per il concorso......e hanno vinto la bravissima Irene (primo posto) con un lo splendido, secondo posto la grande Manu e terzo posto la mitica Taty.
Quando ormai la giornata stava per finire, Manu ci ha salutate.....suo marito stava per svenire dalla stanchezza visto che era tutto il giorno che correva dietro ai due splendidi pupetti sotto il sole ad una temperatura di 41 gradi, prima che andasse ho fatto questa foto con Sonia e Manu
Mi piace proprio questa foto!!!!
Man mano anche tutte le altre ci hanno salutate....e noi siamo rimaste fino alla fine....a me e Sonia piace gustarci tutto fino in fondo....le porte si possono chiudere solo dopo che noi siamo uscite.....insomma dobbiamo sempre essere le ultime ad andare via....!
E così la cara Taty ci ha invitate a casa sua....e noi potevamo dire di no??? No infatti, così siamo andate a cena da lei e verso le nove siamo ripartite.....Io stavo malissimo, mi era preso un mal ditesta incredibile e la nausea. Infatti prima di partire ho fregato un Aulin a Taty (quando le ho chiesto se aveva la novalgina mi ha detto: "perchè esiste ancora????" mi ha fatto morire dal ridere!) Il viaggio di ritorno è durato un pò più di 4 ore e alla bellezza dell'una e mezza di notte sono riuscita ad arrivare a casa! Un grazie particolare a Sonia che ha guidato tutto il giorno e soprattutto ha guidato al ritorno stanchissima......e io per tenerle compagnia cercavo di parlarle....ma stavo male, quindi con gli occhi chusi sparlavo e dicevo cose che non avevano senso...l'importante era tenerla sveglia!!! Quanto ridere!!!!
COMUNQUE RINGRAZIO DAVVERO TUTTE DI CUORE......SIETE STUPENDISSIME E NON VEDO L'ORA DI PARTECIPARE AD UN ALTRO MEETING....QUAL'E' IL PROSSIMO?????