venerdì 15 febbraio 2008

Lezioni di photoshop!!!!

Da un pò di tempo mi sono intestardita ad imparare ad usare photoshop......e io da informatica m'arrabbiavo perchè non riuscivo nemmeno ad aprirlo.....e vi assicuro che ho passato parecchie notti a cercare di capire come funziona!!! Ma niente!
L'altra settimana per l'ennesima volta cristonavo con il pc e con photoshop.....nel mentre passa mia sorella, mi guarda, mi chiede che succede ......ride e mi dice:
"ma lo sai che il collega che ha lascrivania affianco alla mia ha messo su un sito dove ci sono delle lezioni di photoshop........con tanto di video che ti spiega passo passo???? Ed è pure gratuito!!!!"
Alchè prendo l'indirizzo........mi guardo le 4 lezioni che per ora sono on line.......e.........qualcosa ho iniziato a capire!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi se vi interessa vi lascio il link......non si sa mai che qualcuna s'illumini!!!!!
http://www.zioripslair.com/
Inoltre giusto a fagiolo capita il corso su Scrapbookiando di Scrappola......e così ho imparato a fare scrap in digitale!!!!!!!!

Il lavoretto che ho fatto al corso non lo posto per ora perchè lo devo regalare ad una persona che legge il mio blog....quindi non roviniamo la sorpresa!!!!!

Comunque è un progetto splendido....mi è piaciuto davvero questo corso.....mi ha aperto nuovi orrizzonti....e poi Tiziana è splendida.....favolosa....gentile....disponibile....incredibile...qualunque cosa io le abbia chiesto...dopo dieci secondi mi dava la risposta!!!!!
Bene ora torno a giocare con photoshop!!!
Buona serata a tutti!!!!!!!

9 commenti:

Tamara ha detto...

Grazie per il link! interessante e utlitissimo! Complimenti per i tuoi primi lavori sono molto carini! Brava Brava! e grazie ancora
ciao Tam

Cristina ha detto...

Ma il digitale ti ha proprio "rapita" !! Bella la nuova testatina del blogguccio ... me gusta!
E grazie per il link ;)!
Un Bacio

kushi ha detto...

Grazie per il link!!!!
E continua così con il digitale!!!! :)

kushi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Erika ha detto...

Uffa...io non c'ero e non ho potuto farlo!!! Un bacio

Gloria ha detto...

ma quante cose stai creando in digitale!! Mi piacciono molto, hai appena iniziato ma ti stanno venendo già molto bene! brava! :)

Unknown ha detto...

ma grazie vuoi vedere che sblocchi anche me questo tuo link...tu stai andando come un treno!!! al corso nessuna ti stava dietro!!!!!!!

Federica/papertilly ha detto...

brava mi piace il nuovo header!!!! io non ho ancora feeling col digitale.....poi ti chiederò ripetizioni!!!

Unknown ha detto...

Ciao Titty, sono l'autore delle lezioni del sito che menzioni sul blog... Grazie per avermi segnalato! :o)