lunedì 28 gennaio 2008

Altro cj e paginetta dei buoni propositi!!!!

Vi posto le ultime due fatiche....non proprio fatiche.....ma come sempre rincorro il tempo.....e così faccio sempre tutto di corsa e non mi soddisfano mai i miei lavori.....!!!! Comunque purtroppo è così e non ci posso fare nulla!!!
Vi lascio al foto del cj che ho fatto per Chiara...dovevamo dedicare la entry ai numeri o al numero che ci piace di più:
E qui la paginetta che ho fatto per le sfide dell'ASI, i miei buoni propositi...che so già di non mantenere...ma almeno ci ho pensato .....hihihih!!!!!



lunedì 21 gennaio 2008

Classe con Patmiaou!!

Dopo parecchi giorni...eccomi di nuovo qua a postare un lavoretto...!
Dovete sapere che quei due genietti si Simo e Lory hanno organizzato una cosa davvero splendida....ogni mese sul forum di Scrapbookiando un'insegnante famosa e brava terrà un corso on-line e farà realizzare un bel progettino.
Questo mese è stata la volta di Patmiaou....una grande scrapper francese che ha un gusto particolarmente raffinato ed elegante...!
Il corso è stato venerdi sera...ma io sono andata al compleanno di Marco e Adrea..per cui non l'ho potuto seguire on line...ma ieri sera appena tornata a casa mi sono messa a scrappettare....e così ho realizzato l'albumino proposto da Patmiaou.
L'ho fatto per regalarlo ad una mia amica...infatti ci sono le foto del battesimo della sua bimba!!!
Diciamo che ho voluto far stampare le foto dal fotografo e quindi sono molto più grandi di quelle indicate per il corso....e diciamo che l'albumino ha un pò perso le proporzioni originarie...però comunque non mi dispiace il risultato finale!
Ecco qua le foto















Ok, diciamo che la scansione fa un pò schifo....e....avete ragione il nastrino che chiude l'albumino non c'entra niente....ma non ne avevo altri che si potessero adattare!!!
Quindi và bene così.....vado a farmi un giro di blog!!!
Besote

lunedì 14 gennaio 2008

Card per la sfida della Scrapper dell'anno dell'ASI

Ecco ce l'ho fatta....sono riuscita a in tempo a fare la card per augurare Buon anno....!!!!
Questa card l'ho fatta ispirata da una sfida lanciata per l'iniziativa "La scrapper dell'anno" organizzata dall'ASI.
La voglio dedicare a tutte le socie dell'ASI (splendida associazione di scrapbooking piena di belle persone e di tante care amiche) a cui voglio augurare uno splendido 2008.
Vi lascio le foto

CJ SCRAPBOOKIANDO

Oggi sono riuscita a finire anche le paginette per il cj di Liz e così sono riuscita a spedire il tutto insieme al cj di Elisa.....queste sono le entry
questo è il cj di Elisa.....sulla mia città

qusto è il cj di liz....una ricetta di un dolce


MEETING PRATO


Anche oggi mi ritrovo a parlare del meeting di ieri a Prato....che dire...come al solito la mia giornata è iniziata alle 6.15 della mattina....ovviamente correndo di qua e di la......sono arrivata in ritardo all'appuntamento....!!! Insomma alle 7 mi ero già fatta una sudata incredibile!!!
Una volta raggiunte le mie compari Sonia e Pallina siamo partite alla volta di Genova...dove abbiamo recuperato Grazia....e poi via di corsa a Prato.....avevamo un meeting che ci aspettava!!!
Arrivate a destinazione con il nostro navigatore (questa volta non ha sbagliato nemmeno una volta) ci apre la porta indovinate chi? Niente popò di meno che la Gargiuloooooooo!!!! Ebbene si, ci ha fatto proprio una bella sorpresa...nessuno di noi sapeva che sarebbe venuta su....e così la nostra giornata non poteva che incominciare nei migliori dei modi!
Finalmente ho potuto riabbracciare Lory....sempre più una grande!
E poi che dire...ho rivisto Cristina e Manu che non vedevo da un pò......!!! Sono troppo contenta quando vado a questi meeting....c'è sempre tanta allegria e tante amiche con cui parlare!!! Che bello!!!
Cosa non meno importante....la location....allora eravamo nel nuovo negozietto di Patty.....splendido....primo negozio in italia solo di scrapbooking...uno spettacolo ....veramente bello, organizzato, spazioso e colorato!!
Quidi ribadisco i complimenti a Patty per l'ospitalità e a Taty per l'organizzazione...siete tutte e due delle grandi!!!!!!
Come a tutti i meeting abbiamo parlato, mangiato, scrappato (le altre...perchè io parlo e basta!!) e ormai sta diventando abitudine anche questa....sono andata via con un mal di testa incredibile....ma il viaggio di ritorno è stato tutto un chiaccerare....grazie anche a Sonia che ha guidato per tutta quella strada!!!!! Che dire...un'altra giornata fantastica in compagnia delle mie amiche scrapperine!!!
Ora se riesco carico le foto che abbiamo fatto!
Besote!!!!!


domenica 6 gennaio 2008

Quando troppo e quando niente!!!

Non so se avete notato....in 6 giorni ho già scritto ben 3 post sul mio blog.....e ho anche scrappato....sono esattamente le 2.20 e io ho appena finito di scrappare.... ho fatto una cornicetta portafoto (progetto di Pallina per il meeting Nazionale) per mia sorella....era circa 6 mesi che me lo chiedeva....e mi sono decisa oggi!!!!
vi mostro la scansione dell'esterno del portafoto

e la scansione dell'interno

In questo portafoto verrà messa la foto della nostra famiglia al completo....e se la metterà sulla scrivania in ufficio!
Mi piace proprio come è uscita!!! Sono soddisfatta e quindi ora posso andare a letto tranquilla...
Un bacio

sabato 5 gennaio 2008

Cena cuginosa!!!!!!

Giovedì sera abbiamo organizzato una cena tra tutti i cugini dalla parte di mia mamma......insomma tralasciando due cugini che vivono lontano.....e un altro a casa con la febbre.....eravamo in 14 (compresi rispettivi mariti, mogli e fidanzati!!!).
Siamo andati a cena tutti insieme e ci siamo divertiti davvero tanto...oltre ad aver mangiato bene!!!! Vi lascio qualche fotina!!!!
Besote!!!!

giovedì 3 gennaio 2008

E anche quest'anno sono quasi finite le feste!!!

E già.....anche quest'anno siamo quasi arrivati alla fine delle feste....è proprio vero che l'Epifania tutte le feste si porta via!!!!
Quest'anno le cose sono un pò cambiate.....in tutti i sensi......ecco un'anteprima...

.....ho fatto i capelli rossi...........!!!!!!!!! Erano 6 anni che avevo i capelli biondi....prima li ho sempre avuti rossi....e ad essere sincera un pò mi mancava.....ora sono di un color rosso/viola....fosforescente....ma era inevitabile.....ero bionda!!!!! Così adesso inizierà un lungo cammino per ottenere un colore decente!!!
Questo colpo di testa l'ho avuto il 23.....!
La vigilia di Natale l'ho passata a casa con due zie e rispettive famiglie....insomma eravamo in 11.....abbiamo mangiato a più non posso e passata la mezzanotte....scambio di auguri, apertura dei regali e poi ognuno a casa loro, tranne io che sono salita in macchina per andare a casa di Sonia dove avremo festeggiato il Natale tutti insieme!!!
Un gruppetto alla volta abbiamo riempito casa Ferrari, abbiamo fatto il brindisi e noi ragazze ci siamo scambiate i regali di Natale.....(le foto dei regali e delle cards che ho ricevuto le metterò in un'altro post....devo ancora fotografare tutto!). Alle tre e mezza sono andata a dormire!!!!
Il giorno di Natale siamo andati in a pranzo in un ristorante (buonissimo) con zii e cugini....e nel pomeriggio il solito tour di parenti...! Sono state delle belle giornate....ho rivisto parenti che era un pò che non rivedevo e mi ha fatto davvero piacere!!!!
Nel frattempo il 27 e il 28 ho lavorato......e venerdi è stato l'ultimo giorno di lavoro nell'ufficio a Diano Marina......che impressione uscire, consegnare le chiavi....e sapere che tutto quello che era stato "tuo" per 7 anni ora non lo è più!!! Un pò mi è dispiaciuto...ma dall'altra parte sono contenta e sollevata!!
Il 30 io, Sonia, Pallina, Fabio, Mauro, Ale, Marco e Norma siamo partiti alla volta di San Giacomo...dove Sonia e Fabio hanno una casetta davvero carina.
Abbiamo visto anche una parvenza di neve.....ma è durata qualche minuto e non si è nemmeno attaccata. Nel pomeriggio giretto in un centro commerciale a Mondovì....e poi di nuovo a casa.
Abbiamo cenato e dopo abbiamo giocato a tombola....

E poi in fila per andare in bagno....

pigiamino e tutti a nanna!!!!!!

Il 31 l'abbiamo passato facendo la spesa, organizzando i posti letto (eravamo in 14 a dormire), qualcuno è andato a sciare, qualcuno ha guradato un film.....sommersi dalle lacrime di Sonia!!
Poi ci siamo preparati per il cenone e siamo partiti alla volta di Prato Nevoso.....e già....abbiamo festeggiato li, abbiamo guardato la fiaccolata, poi fatto il cenone nell'abergo sulle piste,





poi abbiamo festeggiato sulle piste, tra musica, fuochi d'artificio, neve e tantissima gente intorno....talmente tanta....che abbiamo incontrato leiiiiiiiiii............Elleeeeee



Dopo aver fatto i pazzi sulla neve...siamo tornati tutti a casa.....e ci siamo incastrati per dormire......5 in una stanza, 6 nell'altra stanza e 3 in soggiorno!!!! Diciamo che ci siamo tenuti caldi!!!! La cosa più divertente è stata la mattina....tutti insieme a fare colazione....e soprattutto la coda al bagno.....uno solo ovviamente!!!!!!!!!
E così anche quest'anno è andato...speriamo che il 2008 sia un buon anno....perchè ho proprio bisogno di un pò di serenità!
Per tutte le altre foto aspetterò Pallina che torni....perchè non sono capace ad usare photoshop e per cui non riesco a mettere un collage di foto!!!!!!!! Che pirla che sono!!!!!
Un bacio a tutti e al prossimo post....dove metterò i regali che ho ricevuto e le cards...delle amichette scrappose!!!!! Grazie a tutti per gli auguri che mi sono arrivati da tutte le parti (blog, mails, sms e cards!) e contraccambio di vero cuore!!!!
Ora vado a riposarmi un pochino e poi al lavoro!!!!!!
Besoteeeee