lunedì 31 marzo 2008

Per le curiose...

E per le curiosone.......qua c'è quello che ho comprato ieri.....non è molto...ma sono in fase.....risparmio....tra 20 giorni parto per la crociera scrap e non posso spendere tanti soldini!!!

Meeting Lombardia (Ma perchè l'orologio non si aggiorna da solo????)

E già, ieri c'è stata l'inaugurazione del nuovo deposito di HOBBY DI CARTA.....dove Sabrina ha organizzato un meeting ASI. Quindi due splendidi eventi in un colpo solo!!!
L'appuntamento era alle 6.15.......io mi sveglio......e nello stesso momento mi arriva un sms di Pallina che mi dice che ritarderanno 5 minuti......MA PERCHE' me lo dice con un ora di anticipo???? Seduta sul letto stavo raggruppando le idee e le forze per andarmi a preparare....quando mi si illumina tutto...... MA IO IERI SERA HO CAMBIATO L'ORA ALLA SVEGLIA? HO SPOSTATO LE FAMOSE LANCETTE IN AVANTI??? OVVIAMENTE NOOOOOOOOO!!!!! Cavolo credevo fossere le 5.15 invece erano le 6.15.....e io ero ancora in pigiama a casa!!!!! Delirio...comincio a correre di qua e di la......m'infilo in macchina...e volo in autostrada per raggiungere le altra all'appuntamento...ovviamente ci sono arrivata con 40 minuti di ritardo!!! Come al solito alle 6 e mezza del mattino io ho già fatto di tutto e di più!! Non ho parole proprio!!!!
Comunque.....prossima tappa a Savona e recuperiamo Lisa.....che poverina anche lei aspetta da un bel pò!!! Ohhh!! Finalmente si parte alla volta di Concesio......il viaggio fila liscio....tra chiacchere e risate.....e alle dieci arriviamo!!! Qualche scrapperina è già all'attacco nei vari scaffali.....e dopo i saluti...ci tuffiamo anche noi nello shopping sfrenato!!!!
La giornata è trascorsa come al solito.....chiacchere....cibo...e shopping!!
Sono stata contentissima di rivedere vecchie care amiche e conoscere qualcuna che mancava all'appello!!! Verso la fine del pomeriggio...come sempre...altro giro di saluti e di nuovo in macchina.....nonostante il navigatore dica cosa vuole lui....e noi che ci inventiamo le strade....siamo riuscite ad arrivare a casa...sane., salve e stravolte per aver trascorso una magnifica giornata....e come sempre ci siamo divertite davvero tanto!!!
Grazie a Sabry per l'ospitalità e a tutte quante per avervi rivisto!!!
Ora vi lascio la foto delle 5 liguri in trasferta

e la slide delle foto fatte ieri!!!!
Besote a todos!!!

giovedì 13 marzo 2008

Pencillines....Sketch #75

Anche ieri sera sono riuscita a scrappare un pochino....ne ho approfittato per fare la pagina per la prima sfida della mailing list del Paper and Co Show Italia e ho seguito lo sketch di questa settimana di Pencillines ! Inoltre ho scopiazzato l'idea di Sonia che ha lasciato sul blog dell'Asi per creare i cerchietti......troppo belli!!!

Inoltre ieri sera al nostro solito croppino c'era anche Lisa......sono contenta perchè ha detto che farà il possibile per essere ogni mercoledi con noi!!!! Evvaiiii!!!!
Chiudo qua il mio post.....sono un pò in crisi in questi giorni.....ho avuto un paio di delusioni che mi fanno pensare tanto......e quindi torno a pensare....!
Un bacio a tutti e grazie per avermi fatto visita!!!!!

venerdì 7 marzo 2008

Pencillines....Sketch #74

Mercoledì ho deciso che dovevo per forza scrappare un pochino...visto che il mio ultimo lo risale ad una vita fa!!!!
Così con il blocco creativo.....mi sono ispirata agli sketch di pencillines......tra l'altro questo mi piace proprio tanto!!! Sempre grazie a Sonia che mi ha dato una mano!!!!
Ho fatto un altro lo che andrà nell'albumino del mio figlioccio!!! Quanto è caruccio Matteo???!!!!


Nuova amichetta scrapposa!!!!

Ebbene si...finalmente abbiamo una nuova amichetta scrapposa....che spero ci farà compagnia il mercoledì sera durante i nostri soliti croppini!!!!
Lei è Annalisa l'abbiamo conosciuta sul forum di Scrapbookiando e guarda caso vive a 50 Km da noi!!! E' veramente simpatica...una bellissima persona....molto gentile......e ovviamente ho fatto la mia solita figura da pirla.......e si....lei è arrivata tutta carina con un pensierino per tutte noi.....e io come un pesce lesso non ho avuto nè il tempo nè il pensiero di preparare qualcosina per darle il benvenuto!!! Va beh......comunque mi rifarò presto!!!! Spero!!!!
Vi lascio la fotina di gruppo che ci siamo fatte con l'autoscatto!!!!

Forse è meglio che aggiorni un pochino???

Che pessima blogger che sono.....non ho più aggiornato....ma in questo periodo ho un sacco di cose da fare.....e la testa piena di pensieri che non riesco mai a scrivere!!!!
Che vi racconto????
In queste settimane di importante c'è stato:
il week end del 23 febbraio.....sono andata a trovare mia sorella nel varesotto....così ne ho approfittato per farmi un giretto in centro a Milano.....era una vita che non ci andavo....e mi mancava proprio! Ne ho approfittato per incontrare un caro amico......Lele......così siamo stati insieme quasi tutto il giorno.....ovviamente appena incontrati in piazza Duomo mi ha chiesto dove andiamo? E io.....da Impronte D'Autore!!!!


Ho fatto un pò di spesuccia e poi ho continuato con lo shopping sfrenato!!!!
Mentre il 24 c'è stato il meeting di Asi Lombardia.....e così non ci siamo fatte mancare nemmeno questo meeting.....e poi.....ero già nei paraggi!!!!
Sonia, Pallina e Daniela mi hanno raggiunto a casa di Tizy, grande padrona di casa....impeccabile...preoccupata......ma tutto è andato bene.....ho passato una splendida giornata ho conosciuto tante amichette del forum........e sono stata proprio contenta!!!!!
Vi lascio qui di seguito lo slide show con le foto della giornata!!!!