martedì 13 febbraio 2007

SONO STATA TAGGATA!!!!!

Eccomi qua, sono stata taggata dalla simpaticona di Sonia!!!
Anche se un pò.....pò tanto, in ritardo rispondo anche io e devo pubblicare 5 cose che non si sa di me!!!
Non so quante cose gli altri non sanno di me....sono un libro aperto....anzi più che un libro aperto sono una rompiballe che rende pubblico tutto quello che mi viene in mente!!!
Però ci provo lo stesso, alloraaaaaaaa:
1. Non sono capace ad esprimere i miei sentimenti....non sono capace a dire ti voglio bene, lo dimostro dando tutto quello che posso dare, ma non lo dico!!!! E' per questo motivo in casa pensano tutti che abbia un caratteraccio e le mie amiche pensano che io sia un pò menefreghista.
2. Ho paura dei dottori, dentisti....per questo motivo cerco sempre di schivarli il più possibile.....soprattutto perchè ho il terrore che qualcuno mi trovi qualcosa!!!
Quando ho subito un'operazione (nulla di importante) sono arrivata in sala operatoria in preda ad una crisi di pianto e singhiozzi che ho fatto spaventare tutti. Che vergogna.
3. Sono fragile.....agli occhi degli altri sembro una persona forte, con un carattere forte e deciso, ma non è così!!! Cioè sono decisa in tutto ma crollo facilmente se vengo ferita nei sentimenti e soffro da morire annullandomi!!!
Prendo le decisioni su due piedi solo se so che c'è qualcuno vicino a me.
4. Sono molto timida.....lo so che non sembra (e non ridete), ma mi vergogno da morire quando sono in mezzo a persone che non conosco, non ho problemi a parlare con estranei, faccio amicizia immediatamente ma mi intimidisco a parlare di me e soprattutto se devo muovermi (sapendo che gli altri mi guardano) mi impietrisco e vorrei sprofondare. Mi vergogno un pò del mio fisico....ma fate finta che non l'abbia detto così continuo a non farlo vedere agli altri!!!!
5. Non finisco mai niente di quello che inizio....infatti adoro lo scrapbooking perchè per creare un lo ci metto poche ore e lo vedo finito subito....se dovessi portarlo avanti un paio di giorni credo che lo lascerei a metà (esattamente come parecchi lavori di decoupage iniziati e in attesa di essere finiti) Infatti per questo motivo qualunque cosa inizi non smetto finchè non la finisco anche a costo di perder ore di sonno, perchè so già che la lascerei incompleta.

Perfetto, ce l'ho fatta, non credevo fosse così difficile!!!
Ora vado a fare la nanna e vi lascio con la promessa di aggiornare questo blog un pò più di frequente!

Ciao e Buonanotte

2 commenti:

AmicheScrappose ha detto...

BRAVA TIZIANA!!!HAI SCRITTO COSE MOOOLTO BELLE!
sonia

Anonimo ha detto...

Per il fisico non vergognarti ... una bella dieta e non ci si vergogna più no? ... io lunedì prossimo mi son decisa e vado dalla dietologa! Ti faccio sapere cosa mi dice e se vuoi ti condivido la dieta!!!

Giulia