lunedì 28 maggio 2007

SONO ANCORA VIVA LO GIURO!!!!!

Ragazze ci sono ancora....!!!! Sono stata davvero presissima e non sono riuscita ad aggiornare il blog!!!
Allora cosa vi devo raccontare.....inanzitutto sono tornata dalla crociera scrapposa di Hobby di Carta!
Che dire......una vacanza indimenticabile per svariati motivi.....e comincio ad elencarveli:
- ero in vacanza (questo potrebbe già bastare!!)
- ero con la mia amichetta Sonia.....e ho conosciuto un sacco di altre
ragazze
- ho scrappato tutta la settimana
- ho visto la Grecia e la Turchia....peccato non esserci fermati di più,
erano posti davvero splendidi degni di soste più lunghe!!! (Ci rifaremo
più in la!)
- ho imparato tante cosine carine grazie alle nostre insegnanti Patty,
Mommi e Paola davvero grandi!!!
Le foto dei progetti su cui abbiamo lavorato le metterò in un altro momento.....devo caricarle!!!
Comunque spero da oggi di riprendere a scrivere costantemente sul blog, giurin giuretto parola di lupetto!!!!!

Ora devo andare a lavorare a più tardi!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Finalmenteee!!! Dai Titty che vogliamo vedere i tuoi lavoretti!!!