lunedì 4 giugno 2007

Sabato pomeriggio scrapposo!!!

Sabato mattina ho dormito fino all'ora di pranzo......non ho proprio parole!!!! Poi nel pomeriggio sono andata in negozio da Sonia e nel suo laboratorio io, Sonia e Pallina abbiamo scrappato tutto il pomeriggio fino alle 20.30!!! Loro hanno lavorato sui vari cj e io sono entrata in crisi....non riuscivo a fare niente....finchè non mi sono messa a fare la paginetta per l'album delle firme che qualche fortunata al meeting nazionale vincerà!!!
Pensate che ho praticamente fatto un trasloco per portare tutta la mia robina scrapposa da Sonia....(mio papà quando mi ha visto uscire mi ha detto: "Dove vai???? Parti per le vacanze???Hai fatto le valige!" E mentre uscivo mi ha detto: "ciao buone vacanze!!!")
Vi metto quattro fotine in crocie che abbiamo fatto sabato pomeriggio!!!

Dopodichè cinesino e cinema con gli altri...siamo andati a vedere i Pirati dei Caraibi.....bello...mi è piaciuto proprio!!!

7 commenti:

Simona Gargiulo ha detto...

Che carine che siete e che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Voglio scrappare anche io insieme a voi, uffi uffi!!!
Però sono contenta che tra non molto verrò anche io nel laboratorio di Sonia...che belloooooooooo, non vedo l'ora!!!

AmicheScrappose ha detto...

ciao!!! si si proprio una bel pomeriggio scrapposo!!! :)
baci pallina

Anonimo ha detto...

Un bacione Titty!!!

Manu ha detto...

arrivoooooooo!!!!

Anonimo ha detto...

bello anche io voglio qualcuno con cui scrappare..............

siete fortissime!!!!

Federica/papertilly ha detto...

titty ho cambiato blogper problemi tecnici

questo è il nuovo indirizzo
http://skyscrapper-papertilly.blogspot.com/

Unknown ha detto...

uuuuuuuuuuuu che bell'atmosferaaaaaa, come vorrei essere anche io li con voi a scrappettare urge che incontri la gargiulo sono in astinenza da crop e queste foto sono una provocazione