lunedì 23 luglio 2007

Taggata da Cristina

Ebbene si.......ricominciamo il giro delle taggature....però questa volta (meno male) è cambiato qualcosa.....la mitica Manu ha inventato questo nuovo tipo di taggatura....ognuna deve fotografare tre oggetti che si ha in casa di un colore specifico.....e poi bisogna taggare altre tre persone cambiando il colore.....carino no???
Così la cara Cristina mi ha taggato e devo fotografare 3 oggetti di colore verde....ed eccoli qua:


Allora ho fotografato il frullatore, mixer....tutto fare, la moquette delle scale che vanno in mansarda e il lato posteriore del ventilatore!!!
Non ho molte cose verdi in casa.....per cui ho dovuto cercare un pò........e poi mi sono accorta che stavo in piedi sulla moquette verde.....che fuori come un balcone che sono!!!!!
Adesso non mi resta che taggare qualcuna...........mumble mumble mumble....... allora taggo...................... KATIA, TATY e TIZY e dovranno fotografare qualche oggetto di colore..............VIOLA

3 commenti:

LO SCRAP DI KATIA ha detto...

grazie!!! così mi imparo la prox volta!!

Cristina ha detto...

E brava Titty !!!
Solo che la Manu ti ha taggato ancora!!! hiihiiii!!!
Hai avuto un gran lavoro ... in questi giorni!!
Ciaoooo
Un bacione!!!

taty ha detto...

eccolaaaaaaaaaa...ora sono taggata anche io con il giochino dei colori...
mmmmmm appena ho 5 minuti fotografo e ve lo posto...
baciooooooooooooooooooooooooooo
taty