lunedì 26 novembre 2007

Da dove comincio???

E' un pò di tempo che non scrivo sul mio blog ma sono successe un sacco di cose in questo mese....che non ho avuto il tempo di stare dietro a tutto.......oggi riprendo la situazione in mano e vi racconto tutto tutto!!!!!

Per prima cosa nella notte tra l'11 e il 12 novembre è mancata la nostra cagnolina.....la piccola Shaila ha avuto un infarto nella notte....non vi posso nemmeno raccontare il dolore che la mia famiglia ha dovuto sopportare... quella notte mio papà la sentiva ansimare....si è svegliato e ha fatto in tempo a prenderla in braccio.....e purtroppo in quel momento è morta.....unica magra consolazione è che non è morta da sola.....mio papà era li con lei....io mi sono svegliata perchè sentivo i singhiozzi di mia mamma, così ho fatto anche io la mia triste scoperta! Mia sorella l'ha saputo solo una settimana dopo, aspettavamo che tornasse a casa....per paura della sua reazione...infatti ancora adesso piange!!!
Metto una sua foto che risale solo alla settimana prima che morisse.....Shaila ci mancherai tanto tanto...ma ti teniamo nei nostri cuori!!!!!

Ancora adesso ogni volta che entriamo in casa ci sembra di sentire i suoi rumori e ci aspettiamo sempre di vederla....che brutto!!!!! Abbiamo deciso di non prendere più nessun animale......troppa sofferenza quando vengono a mancare!!!!!!!

4 commenti:

Pallina e Sonia ha detto...

ma quanto è bella Shailaaaaaaaaaaa!
Un abbraccio forte
sonia

kushi ha detto...

Mi dispiace tanto...
è bellissima in questa foto!

gloxy - gloria ha detto...

ciao! ci conosciamo davvero poco se non per qualche post in comune su scrapbookiando.. posso capire cosa avete passato.. ma mi spiace che avete deciso di non prender piu nessun animale.. potreste rendere piu felice lui e sicuramente passare un sacco di momenti felici insieme.. lo so è dura (io ho 2 cani e 4 gatti) ma non è un po rinunciar a vivere? un po come se ti chiudessi in una stanza da sola per paura di conoscere persone che se ne potrebbero andare.. pensaci.. poi non voglio farti una paternale o simile.. solo un consiglio da un "amica virtuale"! un bacione! gloria

Giulia ha detto...

Mi dispiace ... che dire? Anche per me novembre non è stato un mese gioioso.

Un abbraccio.