martedì 4 dicembre 2007

Che Meeting!!!!

Arrivo tardi.....ma arrivo!!!! Domenica scorsa c'è stato il meeting gemellato Liguria-Campania......gemellato perchè dovevamo stare collegati in conferenza su Skype per tutto il tempo...dovevamo essere attrezzate con web cam e microfono.....il bello di questo è che avevamo tutto...peccato che non funzionasse niente!!!! Siamo proprio sempre le solite!!! Ma cominciamo dall'inizio della mia giornata....!Sveglia alle 7.40 con un occhio chiuso e l'altro pure.....mi sono alzata dal letto e trascinandomi in cucina ho provato a fare una quiche di zucchine e pancetta da portare al meeting.....non so come ho fatto.....ma ancora in pigiama sono riuscita a cucinare....e devo dire che è venuta pure meglio del solito!!! (P.s. mentre aspettavo che si cucinasse il tutto ne ho approfittato per farmi 10 minuti di sonnellino rannicchiata sul divano!! Io ottimizzo sempre i miei tempi...morti!!!)Ovviamente ero in ritardo.....così volando in autostrada sono riuscita ad arrivare in stazione pre prendere Federica (in orario perchè il treno era in ritardo)!! La mia vita è una continua corsa...ma quando mi fermo????? Va beh! Non poniamoci altri problemi!!!Arrivate da Pallina, che ha messo a disposizione la sua splendida tavernetta,



ci siamo sistemate e abbiamo cominciato a raccontarcela...come sempre.....e come ogni meeting che si rispetti si chiacchera tantissimo, si mangia e si combina davvero poco!Insomma pian pianino sono arrivate anche Taty e Sara con i loro ometti....direi santi ometti!!!!Alla fine è arrivata anche lei.....Ellee.....eravamo tutte curiose di conoscerla, così tanto vicina a noi e così lontana per i mille impegni che fino adesso non ci hanno fatto incontrare! Ma adesso si è materializzata....e quindi non è più solo una foto su un blog, ma finalmente ha preso forma!!!! E sono davvero contenta perchè è davvero forte, splendida, dolce e simpaticissima.....oltre ad essere una maga del digitale....e non solo...visto che anche con il proggettino del meeting si è fatta riconsocere! Ah anche lei è arrivata con il suo Andrea .....santo ometto anche lui!


All'inizio vi raccontavo che la conferenza con le campane non è stata proprio una vera conferenza in quanto noi avevamo il microfono rotto (ma l'abbiamo rimpiazzato immediatamente), e loro avevano la web cam che non andava.......quindi non le abbiamo potute vedere!! Quindi abbiamo solo fatto due chiacchere al volo!Per questo meeting c'era un piccolo concorsino, si doveva fare un lo natalizio.....e al terzo posto è arrivata Nives,



al secondo Taty



e al terzo Sara....!



Inoltre abbiamo fatto uno swap di card natalizie, eccole qua in tutto il loro splendore



Nel pomeriggio i ragazzi sono andati a farsi un giro ad Alassio (e poi li hanno dovuti richiamare perchè il meeting era quasi finito e loro non erano ancora arrivati!!! Che tipi!!!) e noi abbiamo continuta a chiaccherare e a lavorare....durante la giornata siamo riuscite a parlare in conferenza con la Manu e con la Cri.....almeno loro erano attrezzate! E' stato davvero un piacere sentirle e vederle.....!
Alla fine della giornata di nuovo i soliti saluti e abbracci e promesse di rivederci presto...magari al prossimo meeting Toscano!!!!
Dopo tanti saluti e abbracci..........ci siamo lasciate........cosa dire....come al solito una splendida giornata....ora sarò ripetitiva....ma grazie Scrap!!!!! Per tutti gli splendidi incontri che mi ha fatto fare!!!!!!!!
Vi lascio con la foto di gruppo e subito dopo con la slide delle foto che abbiamo fatto!

Besoteeeeee

7 commenti:

Cristina ha detto...

Sono stata felicissima di essermi collegata con voi!!!
Bellissimo resoconto di una splendida giornata! Complimenti a tutte per i bei lavoretti che avete realizzato! Un abbraccio fortissimo e un bacio

Manu ;-) ha detto...

un baciotto anche da meeee!!!!!!

Federica ha detto...

brava titty....ancora grazie: se non ci fossi tu!!!
siete state splendide è un piacere rincontrarvi tutte le volte
è bellissimo avere questo micromondo scrap!!!!!!

Federica ha detto...

grazie titty...se non ci fossi tu, come farei!!!!! siete state splendi . tutte le volte che ci vediamo è sempre un grande piacere.
è fantastico questo micromondo scrap

ellee ha detto...

Grazie anche a te Titty per le meravigliose parole che mi fanno un piacere immenso, soprattutto perchè sono ricambiate al mille per mille!!! Sono stata da dio! ^-^
Tantissimi bacioni!!!

p.s. mi mandi la foto con i tre meeting-boys? ^-^ grazie!

rosyscrap ha detto...

ma quanto è allegro il tuo resoconto giuro che mi hai fatto schiantare immaginandoti mentre ottimizzi i tempi sul divano!!!!!!

BONINO FULVIA ha detto...

che peccato non poterci essere!!!!!arghhhhhh