domenica 10 febbraio 2008

NON CI POSSO ANCORA CREDERE!!!!!

Eh già....non ci posso ancora credere.......è un pò di tempo che cerco informazioni su photoshop.....ogni persona che lo sa usare....mi spiega al volo qualcosina.....e quindi sto cercando di immagazzinare tutte le informazioni.
Inoltre le Cape di Scrapbookiando (due grandi!!!) hanno organizzato per il 13 febbraio un corso on-line di digi-scrap....nel senso che la grande Tiz (Scrappola) insegnerà un progettino in parte digitale e in parte cartaceo.....così ha dato delle istruzioni base per usare photoshop!!!!
Questa sera....non facendo nulla come quasi tutti i giorni mi sono messa d'impegno e sono riuscita a creare il mio primo lo digitale!!! Non ci posso ancora credere....sono riuscita a capire come funzionano i livelli (ovviamente molto all'acqua di rose....) ma intanto ho tirato fuori questo:

Dopo questo vado a provare a fare qualcos'altro....ora mi sto intrippando!!!!!
Besoteeeee

6 commenti:

Cristina ha detto...

wowwwwwwww come prima pagina in digitale non è niente maleeeeeeee!
Un bacione

Anonimo ha detto...

Grande Titty!!! Vedrai che ti appassionerai a questo meraviglioso programma! Sembra difficile ma una volta presa la mano... vedrai! ^-^ Complimenti!

LO SCRAP DI KATIA ha detto...

brava titty!!!!!
vorrei imparare pure io, sai????

Unknown ha detto...

Ciao Titty, io sono lo ZioRiP, sono sul tuo blog insieme a tua sorella e ti faccio i complimenti. considerato che hai appena iniziato ad usare photoshop ti devo proprio dire che mi hai stupito!
Prometto che le mie prossime lezioni tratteranno anche i livelli... tra livelli e selezioni avrò moltissimo da dire, non oso immaginare cosa saprai tirarne fuori :)

Unknown ha detto...

Ah, dimenticavo... chiunque fosse interessato alle lezioni (spero che a Titty non dispiaccia se mi faccio un po' di pubblicità), il sito su cui inserisco i miei videocorsi gratuiti per photoshop è:
http://www.zioripslair.com

Anonimo ha detto...

ma che bella paginetta Tittyyyyyyyy!!!brava brava!!
baci
sonia