venerdì 7 marzo 2008

Forse è meglio che aggiorni un pochino???

Che pessima blogger che sono.....non ho più aggiornato....ma in questo periodo ho un sacco di cose da fare.....e la testa piena di pensieri che non riesco mai a scrivere!!!!
Che vi racconto????
In queste settimane di importante c'è stato:
il week end del 23 febbraio.....sono andata a trovare mia sorella nel varesotto....così ne ho approfittato per farmi un giretto in centro a Milano.....era una vita che non ci andavo....e mi mancava proprio! Ne ho approfittato per incontrare un caro amico......Lele......così siamo stati insieme quasi tutto il giorno.....ovviamente appena incontrati in piazza Duomo mi ha chiesto dove andiamo? E io.....da Impronte D'Autore!!!!


Ho fatto un pò di spesuccia e poi ho continuato con lo shopping sfrenato!!!!
Mentre il 24 c'è stato il meeting di Asi Lombardia.....e così non ci siamo fatte mancare nemmeno questo meeting.....e poi.....ero già nei paraggi!!!!
Sonia, Pallina e Daniela mi hanno raggiunto a casa di Tizy, grande padrona di casa....impeccabile...preoccupata......ma tutto è andato bene.....ho passato una splendida giornata ho conosciuto tante amichette del forum........e sono stata proprio contenta!!!!!
Vi lascio qui di seguito lo slide show con le foto della giornata!!!!


1 commento:

Anonimo ha detto...

Titty, ma ci credi che mi ero persa questo post???????? Ma che foto formidabili, certe sono bellissime, certe orrende (le mie :P ) ma me ne mandi un po' a tua scelta? anche su skype se vuoi... appena mi cinnetto le scarico.
Sei un mito!!!!!!!

Tobina