lunedì 31 marzo 2008

Meeting Lombardia (Ma perchè l'orologio non si aggiorna da solo????)

E già, ieri c'è stata l'inaugurazione del nuovo deposito di HOBBY DI CARTA.....dove Sabrina ha organizzato un meeting ASI. Quindi due splendidi eventi in un colpo solo!!!
L'appuntamento era alle 6.15.......io mi sveglio......e nello stesso momento mi arriva un sms di Pallina che mi dice che ritarderanno 5 minuti......MA PERCHE' me lo dice con un ora di anticipo???? Seduta sul letto stavo raggruppando le idee e le forze per andarmi a preparare....quando mi si illumina tutto...... MA IO IERI SERA HO CAMBIATO L'ORA ALLA SVEGLIA? HO SPOSTATO LE FAMOSE LANCETTE IN AVANTI??? OVVIAMENTE NOOOOOOOOO!!!!! Cavolo credevo fossere le 5.15 invece erano le 6.15.....e io ero ancora in pigiama a casa!!!!! Delirio...comincio a correre di qua e di la......m'infilo in macchina...e volo in autostrada per raggiungere le altra all'appuntamento...ovviamente ci sono arrivata con 40 minuti di ritardo!!! Come al solito alle 6 e mezza del mattino io ho già fatto di tutto e di più!! Non ho parole proprio!!!!
Comunque.....prossima tappa a Savona e recuperiamo Lisa.....che poverina anche lei aspetta da un bel pò!!! Ohhh!! Finalmente si parte alla volta di Concesio......il viaggio fila liscio....tra chiacchere e risate.....e alle dieci arriviamo!!! Qualche scrapperina è già all'attacco nei vari scaffali.....e dopo i saluti...ci tuffiamo anche noi nello shopping sfrenato!!!!
La giornata è trascorsa come al solito.....chiacchere....cibo...e shopping!!
Sono stata contentissima di rivedere vecchie care amiche e conoscere qualcuna che mancava all'appello!!! Verso la fine del pomeriggio...come sempre...altro giro di saluti e di nuovo in macchina.....nonostante il navigatore dica cosa vuole lui....e noi che ci inventiamo le strade....siamo riuscite ad arrivare a casa...sane., salve e stravolte per aver trascorso una magnifica giornata....e come sempre ci siamo divertite davvero tanto!!!
Grazie a Sabry per l'ospitalità e a tutte quante per avervi rivisto!!!
Ora vi lascio la foto delle 5 liguri in trasferta

e la slide delle foto fatte ieri!!!!
Besote a todos!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Titty, anche se abbiamo scambiato solo poche parole sono contenta di averti conosciuta.
Spero ci saranno altre occasioni per incontrarsi.
Mi sembri una persona dolcissima.
Paola P

Vale ha detto...

Beh e non ci fai vedere cosa ti sei comprata???? Un bacio.

Gloria ha detto...

ciao titty!! dai sei stata velocissima a mettere il post sul meeting.. diciamo che ti sei fatta perdonare il ritardo ;) spero di rivederti presto!! un bacione glo

Fulvia ha detto...

titti ma sai che se sabato sera non fosse passata marina per portarmi gli album che ho portato in macchina da sabry anche io non avrei cambiato l'ora? ero convinta che l'ora si cambiasse a giugno, poi perchè di questa convinzione non lo so bho!!!!è sempre un piacere rivederti un bacione

Manu ha detto...

che belle e quanteeee!!!!!

ma tu mora sei fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
besote :)

dany.kap ha detto...

..eh sì....io alle 6.15 ero lì ad aspettarti....bhè sei solo arrivata con 40 minuti di ritardo!!!! Cmq è stata una bellissima giornata!!!! Ho conosciuto ragazze nuove e ne ho incontrate altre che già conoscevo...ed ho fatto un "po'" di shopping!!!!

dany.kap ha detto...

Eh sì...io ero lì ad aspettarti dalle 6.15....bhè solo 40 minuti di ritardo!!! Cmq è stata una bella giornata all'insegna di chiacchiere e shopping!!!

Anonimo ha detto...

Titty, sei unica....hai rischiato di essere lasciata lì in quel della Liguria!! Cmq svegliarsi un'ora prima valeva proprio la pena!!
Baci e alla prossima!!

Cristina ha detto...

Mi hai fatto morire dal ridere!!
E sei riuscita ad arrivare con solo 40 min. di ritardo!! Hi hi
Il colore dei capelli mi piace tantissimo! Sei Strepitosa!
Un bacio grande!
Cristina (cri69)