lunedì 4 maggio 2009

Oooooohhhh my Gooooooooodddd!!!!!!

Oh my God...!!!! Oh mio Dio.......!!! Ma sono passati già tutti questi mesi???? Ma come ho fatto ad abbandonare il mio bloguccio così???? Sono davvero imperdonabile....ma quest'anno è stato davvero un anno tremendo.....a settembre all'improvviso ho perso uno zio....ancora più all'improvviso dopo tre mesi ho perso la mia nonnina.....ho iniziato ad avere diversi problemi di salute....(nulla di grave ma tutto molto estenuante...e devastante psicologicamente...!!!), poi la mia sorellina è partita per un'altra missione in Afghanistan e così ho lasciato tutto un pò indietro....e il blog in primis!!!
Nonostante io sia circondata dallo Scrap (meeting, Pacs, amiche membri di vari DT) non sono più riuscita a fare nemmeno una paginetta....non ho più nessun tipo di ispirazione, tutto quello che faccio mi sebra sempre a metà.....mai completo e quindi mai soddisfatta!!!
Da domenica ho deciso che devo riprendere un pò in mano la situazione...ho sistemato gli armadi (che erano implosi....e non si trovava più nulla), ho liberato le scrivanie e dissotterrato la tastiera del mio pc! Ho messo a posto tutto il materiale scrap che avevo ancora in giro...e vedendo la scrivania vuota mi è tornata la voglia di scrappare!!!! Anche se devo dire che ho avuto diverse difficoltà.....non riuscivo a fare nulla....ma mi è stata d'aiuto la carta che ho scelto....praticamente ho incollato la foto, due fiori ritagliati e due chipboard.....non mi sono sforzata molto, ma diciamo che ho rotto il ghiaccio!
Volevo scrappare questa foto che abbiamo fatto qualche giorno fa per la festa del mio compleanno....volevo dedicare questa paginetta a queste due persone qua a cui voglio davvero tanto bene!
Ok, bando alle ciance.....vi mostro la mia paginetta...


lo so....nulla di che....ma per me ha un significato.
Ora vi do la buona notte.....passo virtualmente a trovare un'amica per farle gli auguri di Buon Compleanno....e poi a nanna di corsa!!!
Buon sueno a todos.....

8 commenti:

AmicheScrappose ha detto...

evviva hai scrappato, hai aggiornato il blog e sei più solare che mai!!!
ti voglio beneeeeeeeeee!!!!
grazieeeeeeeeee!!!!!!
un bacio
sonia

Irene ha detto...

eh già! era davvero tanto che non scivevi su questo blogguccio! quasi quasi sei peggio di me!!! ihihihh...mano male hce hai ricominciato a scrappare!

taty ha detto...

dai titty...è stato un anno difficile...era il minimo che ti passasse un po' l'ispirazione...
ora che hai rimesso tutto a posto...e hai pure rotto bene il ghiaccio...via liberaaaaaaaaaaaaa
la paginetta mi piace un sacco...
brava...
ci vediamo prestooooo
bacio
taty

Anonimo ha detto...

tu dici che non è "nulla di che".. x me è perfetta!!!

un bacio titty!!
tvb!!!

by paLLina

Silvana Torchio ha detto...

ma che sorpresa!!! pensavo che fossi sparita proprio dalla circolazione! che dire...bentornata! e ti capisco rompere il ghiaccio quando non c'è l'ispirazione è difficile ma tu ce l'hai fatta!!! adesso non farlo riformare il ghiaccio!
ciao, un baciotto
Silva

Meggy ha detto...

Tesoroooooo!!! Che bello leggere un tuo post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E che bello vedere che pensavi a me a quell'ora di notte!!!! GRAZIEEE!! Miky

Cristina ha detto...

ohhhh !! Era ben oraaaaa!!! Che bello che hai scrappatooooo! EVVAIIIIIIIIIII ! Non vedo l'0ra di riabbracciarti a Pratoooooo! Un bacione e a prestissimoooo!
Cri

Giuli ha detto...

Titty, era parecchio che non leggevo tue news!
Su, dai scrappare significa riprendere la normalità, voglio vedere altre pagine ok?
un bacione e riguardati!!!