domenica 21 giugno 2009

Sempre in ritardo!!!

Sempre in ritardo.....questo ormai è il mio stile di vita.....corro sempre per concludere mai niente!!!! Comunque, si vede che è cambiato il tempo???? Oggi ho scrappato di nuovo....ho fatto la paginetta per il concorso del meeting ligure che si terrà domenica 28, ho fatto 3 card (tutte quasi uguali, fatte in serie....ma davvero non ho fantasia in questo periodo....e mi riesce difficile pensare tre cose diverse!!!) e un cj!!!!! Non ci posso credere!!!
Di tutta la mia produzione giornaliera non posso farvi vedere nulla perchè sono tutte cose top secreat fino a domenica...quindi pazientate!!!
In compenso vi faccio vedere quello che ho preparato pe il meeting Nazionale che si è tenuto a Prato un mese fa (meglio tardi che mai)!!!!
Cominciamo con il lo per il concorso

e con i pensierini che ho fatto per dare alle amichette che hanno condiviso con me questi due giorni davvero stupendi (GRAZIE MILLE ALLE ORGANIZZATRICI)



Ora andrò a continuare la produzione di regalini.....ho qualche compleanno a cui lavorare!!!!
Ci sentiremo presto così magari vi faccio il resoconto del meeting regionale di domenica....sono troppo contenta....perchè rivedrò delle care amiche che non vedo da tempo....e anche qualcuna che ho visto solo un mese fa....ma che ho voglia di riabbracciare!!!!
Buona notte.....e sogni scrapposi!!!!!

2 commenti:

Alice Marla ha detto...

bellissimo Lo, mi piace un sacco, e che dolci le pecorelle !!!

tatami ha detto...

complimenti per il tuo blog!!!!!!!!!!un abbracciooooo