venerdì 30 marzo 2007

ME NE VADOOOOOOOOO!

Vi saluto, questa sera vado due giorni (tantissimi!!!!!!) a Tradate a trovare mia sorella!!!! Speriamo di fare un pò di shopping e soprattutto di non pensare al lavoro che tanto mi assilla in questi giorni!!!
Il lavoro mi ha devastata psicologicamente e fisicamente.....tanto che il mio ultimo lo risale al 19 di marzo, mi è esplosa la febbre su un labbro e sono sempre agitata!!!! Che voglia di piangere....ma guarda in alto al mio blog e......mi accorgo che manca solo 1 mese alla crociera!!!
Questa cosa un pò mi rallegra perchè finalmente sarò in vacanza, con tante amiche che conosco e che conoscerò!! Non vedo proprio l'ora!!
Ora vado a preparare due cosine per il week end e ci sentiamo al ritorno!!!!!!!

Besote a tutte

2 commenti:

AmicheScrappose ha detto...

BUON VIAGGIO!!!!! torna presto!!!!
by paLLina

Anonimo ha detto...

Coraggio Titty! Anche io sto passando un periodo un pò depresso... ma cerchiamo di farci forza!!! Pensa alla crociera e a quanto ti divertirai!!! Un bacione!