martedì 3 aprile 2007

SONO TORNATA!!!!!!!

Eccomi di ritorno dal week end a Varese. Come dicevo sono stata due giorni da mia sorella e abbiamo passato tutto sabato e tutta la domenica in giro per negozi e centri commerciali a fare un pochino di shopping!
Tra l'altro c'erano anche il papà e la mamma.....che ovviamente hanno finanziato loro.....ogni volta che andiamo in giro e mi compro qualcosa il papi si offre sempre di pagare...che caruccio!!!!

Allora ho comprato qualcosina che mi servirà in crociera.... come ad esempio una felpa bianca (che cercavo da un pò di tempo) e una maglietta semplicissima


Poi ho comprato una maglia un pò elegantina








e questo è un particolare

della canottierina


E finalmente ho trovato un paio di scarpe che cercavo da un pò ma che non riuscivo a trovare.....il problema era l'altezza del tacco, infatti non è molto alto, ma elegante comunque....speriamo che siano comode come sembra!!!!
Ok, per questo week end ho dato abbastanza....chissà il prossimo!!!!
Besote

4 commenti:

AmicheScrappose ha detto...

ma quante belle cosine!!!!!! :)
mi piace un sacco la maglietta argentata!!!!
by paLLina

kushi ha detto...

Ottimi acquisti! Mi piace la felpa! Adoro quelle con la zip ed il cappuccio!! :)

Manu ha detto...

wow!! hai intenzioni serieee!!!!

Tiziana ha detto...

Ciao Titti bella, davvero non vedo l'ora di poter conoscere meglio la mia omonima in crocieraaaa!!! Mancano solo 23 giorni!!