sabato 21 aprile 2007

- 9 GIORNI ALLA CROCIERAAAAAAAA!!!!!!!

Ragazze, ieri era il mio compleanno e ho ricevuto regali molto molto graditi!!!! Mia mamma e mio papà mi hanno regalato una borsa della guess che praticamente adoro, mia sorellina con il fidanzato il mio profumo, che ormai era agli sgoccioli......, poi ho ricevuto dal mio vicino di casa una ventina di rose, la cara Camilla un bel mazzo di lillium splendidi e Sonia e Pallina un bel kit di carte, un alfabeto e dei nastri, tutto della toga!!!!!
Ma..........come sorpresona finale.........è arrivata la goodie bag per la crociera.....quanta robaaaaaaaaaa!!!!! Un sacco di cose spettacolari .....non vedo l'ora di partire per fare i corsi perchè ho visto il materiale da usare e voglio già vedere finito il lavoro!!!!!
Prometto che quando torno ve li mostro tutti!! Intanto Vi faccio vedere due foto delle robine scrappose......

questi sono i kit che dobbiamo Questo è il bellissimo lillium che mi ha regalato
portare per i corsi, oltre a tante Camilla!!!!!
cosine carine che ho già messo via.

Inoltre questa sera ho iniziato a preparare la valigia per la crociera.........questo è quello che abbiamo selezionato il e mia sorella!!!!

1 commento:

Manu ha detto...

Sbavo completoooo!!! Non vedo che torniate per vedere i vostri lavori!! Ancora AUGURIII!!!