lunedì 25 giugno 2007

Da dove comincio.......cominciamo dall'inizio!!!!

Bene finalmente è arrivato il tanto atteso giorno del meeting .....non mi sembra vero che sia andato tutto così bene e così.....in fretta!!!! Che peccato...avrei voluto tutta quella bella gente ancora per qualche giorno!!!!!!!! Ma iniziamo dall'inizio.......(scusate il giochino di parole!!!!).
Tutto cominciò il 25 febbraio 2007 a Sorbolo....Sonia entusiasta del meeting a cui avevamo appena partecipato ha detto: " Perchè non organizziamo un meeting noi? Ma si, organizziamo il meeting NAZIONALE!!!!!!!!!!!" E così fù! Mesi e mesi di organizzazione e sbattimenti (soprattutto Pallina e Sonia!!), giornate di crisi nera quando si pensava che non avessi avuto QUELLA sala!!! Ma poi come tutte le storie....tutto è bene quel che finisce bene!
Sabato mattina siamo andate a prendere Kesia all'areoporto.....ci siamo fatte accompagnare da Mauro che ha una macchinona dove potevamo starci tutti comodi e cosa più importante....PARLAVA UN PO' DI FRANCESE!!! Non vi dico l'agitazione che avevamo e dopo l'imbarazzo perchè non sapevamo cosa dire!!! Quanto ridere!!!
Non posso mostrarvi la nostra foto all'areoporto perchè il cd ha deciso di cancellarsi da solo!!! Mah!!!
Nel pomeriggio siamo andate ad Alassio a controllare che tutte fossero arrivate in Albergo....mentre arrivavo c'era Carmine (marito di Simona) che scaricava la macchina......e io scendo dallo scooter...corro verso la macchina....guardo Carmine e urlo....."La robina scrapposaaaaaaaaaaaaaaaa" hemmm!!!! Ho salutato Carmine solo dopo aver ammirato il bagagliaio pieno di robina delle Shop di Scrapbookiando!!!! Carmine si è convinto sempre di più di quanto siamo malate!!!!!
In albergo ci hanno detto che erano arrivate tutte tranne Marcella, Barbara e Adriana (sentite per telefono erano nel traffico Ligure!!!! Poi con la Gargiulo Family, Sonia, Pallina, Daniela e Cristina siamo andate a fare un giro per il famoso budello di Alassio, ce la siamo raccontata e abbiamo passato un bel pomeriggio!!
Dopodichè ognuno è andato a prepararsi per la cena e ci siamo ritrovati in albergo di nuovo......e finalmente ecco tutti in albergo....un tripudio di saluti baci e abbracci e poi a mangiare la pizza....! Dopodichè con le più temerarie siamo rimaste in una saletta dell'albergo per un mini crop dove abbiamo sviluppato un progettino di Pallina....tanto caruccio e sembra che non sia dispiaciuto nemmeno alle altre!!!!
Insomma......siamo state fino alle due a scrappettare e a parlare!!! Ci siamo proprio divertite....unico neo: HO PERSO IL MIO CROP A DILE NUOVO DI ZECCA!!!!!!!!!!!!!! (Per caso qualcuno se n'è trovato uno in più nella borsa????)


L'indomani la mattina per me è iniziata alle 6.30....giù dal letto e di corsa ad Albenga alla sala, dove abbiamo allestito i tavoli per i corsi, i tavoli per Hobby di Carta, Scrapbookiando, Impronte d'Autore e Sonia, i tavoli per il cibo (che era davvero in abbondanza e soprattutto buono!!! Un merito particolare per i biscotti di Marina!!!).

Abbiamo corso di qua e di la....abbiamo recuperato qualcuno alla stazione e in giro per Albenga e finalmente eccoci qua....tutte insieme per trascorrere una favolosa giornata scrappettando!!!

I corsi di Kesia sono piaciuti un sacco.....ma non aspettate me per un commento, io non ho partecipato e se devo essere sincera non ho ancora avuto il tempo di leggere le dispense.....ma ho visto i proggetti e sono davvero splendidi!!!

La giornata è trascorsa tra lavori, risate, chiacchere mangiate e cosa fondamentale.......SHOPPING sfrenato!!!!!!!!! Ora vi mostro con cosa sono tornata a casa ieri sera
e c'era anche l'ascensore rotto (5 piani a piedi!!).
Non ci siamo fatti mancare nulla....gli sponsor sono stati davvero gentilissimi, hanno fatto in modo che tutti nostri sogni fossero realtà, e grazie alle loro donazioni ognuna di noi è andata a casa con una borsina con dentro qualcosuccia!!!! Avevamo anche un concorso.....ognuno ha fatto fatto un minialbum da appendere con 5 tag.....a seguito di votazioni si è decretato:
3° posto Sonia, 2° posto Anna Maria e 1° posto......IO!!!!! Non ci potevo credere.....ancora adesso non mi capicito di questo ma è così....e in mezzo a tutti i premi c'era lei.....la tag a long!!!!!
Inoltre ognuna di noi ha fatto una paginetta su se stessa che abbiamo messo insieme costruendo così il libro delle firme....che a fine giornata si è trasformata in un'enciclopedia da quanto era spessa.......ed estraendo a sorte se l'è aggiudicato Ilarietta!!! (Beata lei!)
Peccato che Marcella, Barbara e Adriana siano dovute scappare a metà pomeriggio a causa del traffico.....ma siamo comunque contente di averle avute con noi anche se per metà giornata!!!
E' stato uno splendido week end....peccato che sia finito......!!! Mentre la giornata volgeva al termine....tra saluti, baci e promesse di rivedersi al prossimo meeting abbiamo sistemato la sala....e alla bellezza delle 21 siamo tornate a casuccia...stanche morte...diciamo anche distrutte fisicamente......ma piene di gioia per una bellissima giornata passata insieme a tante amiche arrivate da tutte le parti di Italia!!!
Spero con questo post di aver fatto vivere un pò di quella gioia che c'era ieri qui da noi con la speranza di potervi incontrare a qualche altro meeting!!!
Ragazze GRAZIE, GRAZIE E GRAZIE MILLISSIME!!!!!
P.s.......per le foto........aspettate un secondino che le carico su picasa!!!! Intanto leggete!!!!

13 commenti:

Vale ha detto...

Brava Titty, sei stata grande... Bellissimo racconto e complimenti per tutto quello che hai fatto!!!
Spero di conoscerti presto!

Marina ha detto...

bellissimo titty, ho ancora la testa in confusione per tutto ciò che ho visto, fatto, detto, toccato..... grazie per la menzione d'onore ai miei biscotti !! ok, x chi non c'era vado a postare la ricetta anche sul forum. grazie per tutto quello che avete fatto per la riuscita di questo meeting che è stato STRE-PI-TO-SO!!!

Federica/papertilly ha detto...

compliments titty e un grazie davvero di cuore

ciao federica

Unknown ha detto...

Titty, è stata una splendida giornata e tu il primo premio te lo sei meritato tutto!!!

Grazie di cuore!

Unknown ha detto...

Titty che bel racconto... kissà quando potrò partecipare....

Sabrina ha detto...

Ancora grazie Titty!, di tutto, anche al tuo papà, così simile al mio...
Per i file che hai perso cerca free driverescue, lo fai girare e vedrai che ti recupera anche cose vecchissime.

kushi ha detto...

Bellissimo racconto!! E complimenti sia per la vittoria che per l'organizzazione!!!! :)

taty ha detto...

GRAZIE TITTY SIAMO STATE BENISSIMO...RIPARTIREMMO ANCHE SUBITO...PER ALTRI 100 DI MEETING COSì...
UN BACIOOOOOOOOO
TATY
PS. VITTORIA STRAMERITATA!!!!

LO SCRAP DI KATIA ha detto...

Grazie Titty, anche a me che non c'ero mi sembra quasi di esserci stata!!! Speriamo di vederci presto!!

AmicheScrappose ha detto...

brava titty!!ottima reporter!!!
sonia

Anonimo ha detto...

Grazie Titty, ho trascorso una giornata eccezionale....peccato che ci siamo dimenticate delle penne!!! Tienile, mi raccomando, me le darai al prossimo meeting!

Anonimo ha detto...

Ciao Titty,
perfetto resoconto di un week-end SPLENDIDO!
E' stato un piacere conoscerti e conoscervi tutte!
Siete veramente SPECIALI!!!
Ancora grazie di cuore!

Cristina (cri69)

Simona Gargiulo ha detto...

Ma grazie a voi che ci avete fatto trascorrere una giornata fantastica!!!
Un'organizzazione impeccabile, un meeting da ripetere al più presto...peccato che bisogna aspettare l'anno prossimo!!!:-(
E per le organizzatrici HIP HIP............................URRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'