venerdì 8 giugno 2007

Scrapbookiando

Voglio dedicare questo post al forum di Scrapbookiando perchè mi stavo chiedendo come un hobby ed un forum ti cambino la vita!
Ebbene si scrappo solo da novembre ma questo hobby mi sta travolgendo nel vero senso della parola.....mi piace, mi piace da morire mi diverte e mi rilassa! Non compro più vestiti per non spendere soldini .....così posso spenderli in robine scrappose!!!!! E' vero spendo tanti soldini ma ne vale proprio la pena.....sai che soddisfazione toccare, annusare e mettere a posto tutta la robina ogni volta che arriva qualcosa di nuovo!!!!!!!??????????!!!!!!!!! Ma non è solo questo....questo hobby mi ha fatto approdare in un forum dedicato allo scrap, uno spettacolo! Sono proprio contenta di questo perchè qui ho trovato tante persone con cui parlare di scrap e non solo. Ogni giorno quando arrivo a casa la prima cosa che faccio è andare a leggere i post nel forum e mi piace sentire che comunque, anche se sei sola.....non lo sei fino in fondo! Si perchè c'è sempre qualcuno con cui parlare....di tutto quello che vuoi!!! Ho conosciuto persone davvero speciali....e spero di conoscere di persona anche altre con cui fino adesso ho "chattato".
Insomma una grande compagnia di cui non posso proprio più fare a meno! E pensare che a gennaio ho iniziato per scherzo a partecipare ad una sfida, poi a quella del giorno dopo e poi mi sono ritrovata a cenare di corsa per riuscire a preparare il lo della sfida del giorno!!! Che ridere!!!! Adesso scrappo un pò meno....ho sempre mille cose da fare ma un passaggio ce lo faccio sempre per leggere quello che si scrive! Insomma finalmente ho trovato qualcuno con cui passare le serate e soprattutto qualcuno che non mi guarda strano quando parlo di scrap o quando dico quanto spendo per lo scrap!!!!!!!!

RAGAZZE GRAZIEEEEEEEEEEEEEE VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!

E il ringraziamento particolare va a Simo e Lory...due splendide ragazze che fanno si che tutto ciò esiste!!!

Adesso sto sprofondando nel mieloso......e non è da me, per cui vi saluto e vado a nanna!!! Prima passo dal forum a dare la buona notte alle mie amichette!!!

Buona notte

12 commenti:

Tiziana ha detto...

Che bello il tuo messaggio, Titty... sono contenta anche io di essere "atterrata" su quest'isola felice....... e di aver trovato tante nuove amiche (e di averne "ritrovate" di vecchie!)

Simona Gargiulo ha detto...

Tiziiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ti voglio tanto bene anche io, mi hai fatto commuovereeeeeeeeeeeeeeee!!!
Grazie per le belle parole che hai scritto, anche per me il forum è diventata la mia isola felice, dove appena posso vado a salutare le mie amichette e scambiare 4 chiacchiere con loro!!!
E' bello che un hobby possa unire così delle persone tanto lontane fisicamente!!!
Un bacio a tutte voi che permettete che tutto ciò accada!!!

Manu ha detto...

bè, che dire??? Quoto tutto il tuo post!!!!!!! anzi, quasi quasi lo copio e lo incollo nel mio blogguccio!!! le mie chiacchiere con voi sono diventate il mio pane quotidiano... UN BACIO GRANDE!!!

Federica/papertilly ha detto...

fantastiche parole e così vere per tutte noi, brava titty
anche io copi e incollo

AmicheScrappose ha detto...

tittyyyyyyyyyy, ma che belle cosine...hai messo per iscritto i nostri pensieri!!
un bacio
sonia

Federica/papertilly ha detto...

ti ho taggata ma sicuramente la avrai già ricevuta una bella tag se ti va guarda sul mio blogguccio

LO SCRAP DI KATIA ha detto...

Sei stata taggata!!!!!!!!! Vieni nel mio blog...........

LO SCRAP DI KATIA ha detto...

cmq hai ragione il forum è fantastico!

Vale ha detto...

Titty che belle parole!!! Anche io sono sul forum da pochissimo e sempre + mi rendo conto che ormai chiacchierare con voi, o anche solo leggervi, è la prima cosa che faccio quando mi alzo e l'ultima che faccio prima che si chiudano gli occhi!!!!

Un forte abbraccio a te e anche a tutte le altre...

Anonimo ha detto...

Titty sei come sempre dolcissima... ma che fine hai fatto?!?!?! Qui vogliamo vedere i tuoi lavoretti!!! Spero che sia tutto a posto...! Bacioni!

Titty ha detto...

Ellee si tutto a posto solo tanto indaffarata!!!! E tu come stai??? Un bacio

Sabrina ha detto...

Quanto sono vere le tue parole Titty.
Io purtroppo non riesco a seguire il forum, ma so quanto lo scrap abbia favorito nuove amicizie che si fanno sempre più profonde e quanto riempia la vita. Ti chiedi proprio, ma "prima" dello scrap, come potevo sopravvivere?