martedì 17 luglio 2007

Meeting Prato

Come sempre sono l'ultima....ma anche io volevo condividere il mio racconto della favolosa giornata di domenica.
Sabato sera sono andata a dormire all'1.30 perchè ho chiaccherato tutta la sera su skype con Tizy.....e domenica mattina alle 4.30 la mia sveglia è suonata.
Tra una cosa e l'altra son uscita di casa alle 5.10 (alle 5.15 avevo appuntamento con Sonia.....e dovevo ancora fare 15 Km, vabbè dettagli), per cui vista l'ora sono schizzata in macchina per andare prima a prendere la focaccia e poi da Sonia. Per la strada non ho considerato il fatto che a quell'ora avrei incontrato l'uscita di ben 3 discoteche...per cui non vi dico il traffico e il mio ritardo aumentava sempre di più. Mentre andavo all'appuntamento con Sonia non ho potuto fare a meno che ammirare la splendida alba che avevo di fronte....uno spettacolo della natura....che da brava scrapper ho provato ad immortalare....vi posto la foto ma non ridete...praticamente si vede solo la sporcizia del finestrino della mia macchina....siccome ero in ritardo, con una mano guidavo e con l'altra facevo le foto....almeno avrei potuto aprire il finestrino....ma non ci ho pensato proprio... e poi figuriamoci fermarmi per fare una foto...ero già in ritardissimo.
Tra una corsa e l'altra mi sono fermata dal panettiere e Sonia già mi aspettava......sono corsa da lei e sono arrivata con 15 minuti di ritardo....pronti partenza e via......in tre ore di chiacchere siamo arrivate a Prato.
Che emozione...finalmente conoscevo Lory.....ho sempre sentito parlare di lei, seguo il suo blog ma non la conoscevo ancora di persona.....insomma le mie aspettative non sono state deluse, una ragazza straordinaria, dolcissima, bellissima (ha una pelle del viso spettacolare....) insomma un vulcano di simpatia. Ho rivisto Taty e finalmente sono riuscita a parlarci un pò di più, visto che ad Albenga non mi ricordo di averle parlato per più di dieci minuti!!!
Io e Sonia siamo state le prime ad arrivare....e le prime a mettere le manine in mezzo allo shop di scrapbookiando con la scusa di aiutare Lory a mettere a posto.
Man mano sono arrivate le altre.....Irene con sua zia Dantea, Katia con il marito, Michela, Sabry, Mommi e Patty. Dopo non molto è arrivata anche LEI si si.....la Manu.....mitica che tutte non vedevamo l'ora di conoscere. In fine sono arrivate anche le ragazze di Scra4all, Martha, Helena e Carola che non avevo ancora conosciuto.
Insomma la giornata l'abbiamo trascorsa tra chiacchere, risate, lavori (io non ho combinato assoultamente nulla, ma la mia intenzione era di chiaccherare tutto il giorno, e così ho fatto).
Patty ci ha proposto un albumino a forma di infradito....che prima o poi inizierò, poi abbiamo mangiato, lavorato ancora pochino, poi Patty ci ha fatto una dimostrazione con i suoi adorati timbri e infine abbiamo votato il layout per il concorso......e hanno vinto la bravissima Irene (primo posto) con un lo splendido, secondo posto la grande Manu e terzo posto la mitica Taty.
Quando ormai la giornata stava per finire, Manu ci ha salutate.....suo marito stava per svenire dalla stanchezza visto che era tutto il giorno che correva dietro ai due splendidi pupetti sotto il sole ad una temperatura di 41 gradi, prima che andasse ho fatto questa foto con Sonia e Manu
Mi piace proprio questa foto!!!!
Man mano anche tutte le altre ci hanno salutate....e noi siamo rimaste fino alla fine....a me e Sonia piace gustarci tutto fino in fondo....le porte si possono chiudere solo dopo che noi siamo uscite.....insomma dobbiamo sempre essere le ultime ad andare via....!
E così la cara Taty ci ha invitate a casa sua....e noi potevamo dire di no??? No infatti, così siamo andate a cena da lei e verso le nove siamo ripartite.....Io stavo malissimo, mi era preso un mal ditesta incredibile e la nausea. Infatti prima di partire ho fregato un Aulin a Taty (quando le ho chiesto se aveva la novalgina mi ha detto: "perchè esiste ancora????" mi ha fatto morire dal ridere!) Il viaggio di ritorno è durato un pò più di 4 ore e alla bellezza dell'una e mezza di notte sono riuscita ad arrivare a casa! Un grazie particolare a Sonia che ha guidato tutto il giorno e soprattutto ha guidato al ritorno stanchissima......e io per tenerle compagnia cercavo di parlarle....ma stavo male, quindi con gli occhi chusi sparlavo e dicevo cose che non avevano senso...l'importante era tenerla sveglia!!! Quanto ridere!!!!
COMUNQUE RINGRAZIO DAVVERO TUTTE DI CUORE......SIETE STUPENDISSIME E NON VEDO L'ORA DI PARTECIPARE AD UN ALTRO MEETING....QUAL'E' IL PROSSIMO?????

9 commenti:

Cristina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cristina ha detto...

Sei trooppo forteee!
Mi hai fatto "morire" dalle risate a leggere il tuo racconto!
Cmque dal tuo resoconto e da quello delle altre ragazze si capisce che mi sono PERSA una bellissima giornata tra AMICHE e scrap!
Peccato sarà per la prossima!

Ps: siccome io sono brava a "incasinarmi" ho inserito due volte la mia foto nel tuo guestbook!! Non so se riuscirai a toglierne una!! SCUSAMI !!!
Ed ora sarà meglio che vada a dormire!
Ciao un bacio!

Titty ha detto...

Cri ho già fatto!!! Tolta la seconda foto!!!! Grazie mille per il commento e ....quand'è che ci rivediamo????
Un bacio

Zia Dantè ha detto...

Ciao Titty anche a te voglio dirti grazie della bella giornata passata insieme anche se io di scrap non ne capisco molto solo perchè non è il mio hobby io ne ho altri e li puoi scoprire nel mio blog

taty ha detto...

che bella giornata che abbiamo passato...
ma il mal di testa del rientro poi????

un baciooooooooooooooooo
taty

kushi ha detto...

Titty!!!! Sei fortissima, la foto dell'alba mi ha fatto morire... Scrappala mi raccomando!!!
Ancora sto rosicando per non esserci stata... Spero nel prossimo meeting!!!

LO SCRAP DI KATIA ha detto...

Abbiamo trascorso una giornata fantastica insieme!!!
Ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

Manu ha detto...

troppo forte la foto dell'alba!!! e quella dove siamo noi tre l'ho già rubata e la metterò nel blogguccio al posto di quella dove sembro mia mamma!! è bello leggere il post immaginando la tua voce... sono stata felice di incontrarti! ci rivediamo presto! un bacione :)))

Manu ha detto...

ti ho taggataaaa!!!