domenica 29 luglio 2007

SIIIIIIIIIIIIIIIII E' MIAAAAAAAAAAAA!!!!

Non ci posso ancora credere.....forse perchè fisicamente non è ancora tra le mie mani.......ma è MIA!!!!Ieri pomeriggio sono andata a comprarmi lei.....LA CANON EOS400D.
In un momento di sconforto e direi anche di follia l'ho comprata.....la fotografia mi ha sempre attratto, quando avevo 13 anni (quindi 16 anni fa) avevo raccolto i miei risparmi per comprarmi la mia prima macchina fotografica automatica ....l'avevo pagata 190.000 lire! Da quando mi sono avvicinata allo scrap mi è tornata di nuovo la fissa per le foto.....e ai vari meeting guardavo con adorazione le reflex digitali delle scrapper presenti e morivo dalla voglia di averne una tutta mia......!
Poi una settimana fa mi è venuta di nuvo la pulce nell'orecchio e ho cominciato di nuovo a guardare in giro caratteristiche, commenti e prezzi.......! E poi sabato pomeriggio ho deciso e ho fatto un giro ad Imperia in due grandi negozi che vendono elettrodomestici......e nell'ultimo negozio ho trovato la Canon Eos350......ho chiesto se avessero anche la 400....mi hanno detto di si ma che non l'avevano in pronta consegna....arriverebbe martedi. Ho chiesto il prezzo e......sorpresa......costava 100 euro in meno rispetto al primo negozio che ho visto....e quindi tac.....comprata! Mi sono assicurata che ci fosse tutto...mi sembrava strano 100 euro in meno.....ma così è davvero! Meno male!
E ora non mi resta che aspettare martedi, nel frattempo ho già scaricato il manuale di istruzioni e me lo sono già letto (180 pagine) così appena arriva sono pronta per sfruttarla!!!!
Ora mi allontano dal pc, fa troppo caldo!!!
Un bacio a tutte!!!!!!!

4 commenti:

Cristina ha detto...

Brava Titty, che ti sei fatta un bel regalo!!! Complimenti!
Ps: Mi sa che tra un pò me lo faccio anch'io ... questo TIPO di regalo!!
Ciaooooo

taty ha detto...

NON TI PENTIRAI MAI DI QUESTA FOLLIA!!!!
IO ORMAI NON POSSO PIU' FARE A MENO DELLA MIA!!!
E HO CONVERTITO ANCHE LO SCETTICO DI SIMO!!!
BRAVA TI SEI FATTA UN BAL REGALO!!
BACIO
TATY

Anonimo ha detto...

Adesso vogliamo vedere un mare di fotoooooo!!! Ma che bella è! Un bacione!

Carola ha detto...

Wowww.... complimenti per l'acquisto;) Ed ora chi ti ferma più?