lunedì 6 agosto 2007

CHE SORPRESONA!!!

Pochi minuti fa sono tornata a casa dal lavoro per la pausa pranzo......ogni giorno entrando dal portone guardo la buca delle lettere.....ma più che bollette e estratti conto della banca.....non trovo quasi mai nulla di entusiasmante! Invece oggi....SORPRESA!!!!! C'era una busta tutta per me......ho letto subito il mittente e voilà.....è Cristina (Cri69 nel forum di scrapbookiando), mi ha spedito una card fatta da lei con dietro scritte delle parole davvero belle e che mi ha fatto un piacere immenso leggere. Vi metto le foto della Card e ringrazio pubblicamente Cristina per il dolce pensiero!!!
Inoltre volevo lasciare un messaggio a Cristina per quando passerà di qua:
"Cri grazie a te per essere venuta fino a qui per il meeting e ti garantisco che anche a me ha fatto molto piacere conoscerti perchè anche tu sei una bella persona........Spero proprio di rivederti presto!!!!"
Besote!!!!!

1 commento:

Cristina ha detto...

Sono felice che ti sia piaciuta!
Ho approfittato della taggatura di Luisa(Aurole) per mandare delle card a delle persone, come te, che hanno incrociato la mia vita di recente e che mi ha fatto moltoo piacere conoscere!!
Baci baci