venerdì 14 settembre 2007

Manu è tra le Liguri!!!!!!

Ebbene si.....la Manu finalmente è arrivata anche da noi in Liguria!!!! Ha approfittato di un giro per trovare i parenti e ci è venuta a trovare...!
Unico rammarico è che ho dovuto lavorare tutto il giorno e quindi sono stata davvero poco con lei....ma non mi ha smentito l'idea che mi ero fatta di lei! Davvero una bellissima persona!!!
Come dicevo prima avendo lavorato tutto il giorno.....Sonia e Pallina se la sono goduta tutto il pomeriggio e io poi ho raggiunto tutto il gruppo la sera per cena! mannaggia alla sfiga.....non c'era un tavolo che potesse farci stare tutti comodi e quindi abbiamo dovuto mangiare in due tavoli separati....ma abbiamo recuperato poi in gelateria!!!
Per l'occasione ci ha raggiunto anche Federica (Papertilly)......e che dire....ragazze una splendida serata e contentissima di avervi rivisto!!! Siete davvero fenomenali!!!
La Manu ci ha portato a tutte quante un albumino fatto da lei che avremo dovuto terminare.....ma che in questo momento io non riesco a finire...ho davvero troppe cose da fare.....forse la settimana prossima però!!!
Anche qui abbiamo fatto delle fotine...che vi faccio vedere!!!!!!

Nessun commento: