venerdì 14 settembre 2007

NAPOLIIIIIIIII ARRIVIAMOOOOOO!!!!!!

Ebbene si, mercoledi ho comprato i biglietti aerei per me Sonia e Pallina!!!
Ormai è ufficiale....Il 16 novembre alle ore 7 si partirà da Milano alla volta di Napoli....Andiamo a trovare Simona.....e ovviamente Lory e tutte le scrappers dei dintorni!
Quindi dal 16 al 19 se non ci sono cambi di programma ci troverete allo stand di Simo e Lory di Scrapbookiando all'Hobby Show di Napoli!!!!
Non vedo l'ora di passare un pò di tempo con loro....non vedo proprio l'ora di riabbracciare queste due mitiche fanciulle!!!

Quindi pregherei chiunque passi di qua a trovarmi di segnalarmi se per caso verrete a trovarci....così mi preparo psicologicamente a conoscere nuove amichette scrappose!!! E spero proprio che siano tante.....anche le vecchie amiche potrebbero venirci a trovare....così, oltre che a fare scrap acquisti........ci possiamo riabbracciare!!! Capito Cristina? Capito Katia? Capito Manu?

Inoltre vorrei aggiungere che è on line il BLOG DI SCRAPBOOKIANDO diSimo e Lory, dove verranno postati i lavori e tante notizie e novità.......passate a darci un'occhiata ....direi che ne vale davvero la pena!!!

1 commento:

Simona Gargiulo ha detto...

Beh, ora saremo costrette a darti una bella ricompensa per tutta questa pubblicità che ci hai fatto!!!;-)
Grazie di cuore dolcissima Titty, anche io non vedo l'ora di incontrarvi e stare un pò di tempo con voi, per fortuna dopodomani avrò un assaggino a Bologna!!!;-)!!!
Sono ultracontenta che sia ritornata sul blog, ed anche alla vita di sempre...tra poco tornerò anche io ad essere più presente, si avvicina l'inverno(finalmente direi!!!) e si ritorna alle vecchie e pigre abitudini!!!
un bacio grande