lunedì 26 novembre 2007

HOBBY SHOW NAPOLI!!!!!!! CHE GIORNIIIIII!!!!!!!!!!

Bene sono arrivata a raccontarvi del favoloso week end a Napoli.....che dire, ho passato 4 giorni splendidi......ci siamo divertite tanto, stancate parecchio......ma siamo contente!!!
Allora giovedi sera appena uscita dall'ufficio mi sono fiondata a casa ad aspettare Sonia e Pallina che mi venivan a prendere.....e siamo partite alla volta di Tradate.....mia sorella ci ha ospitate per la notte così abbiamo lasciato la macchina parcheggiata da lei e al mattino ci ha accompagnate lei in aereoporto!!!!
Venerdi mattina alle 4.45 ci siamo alzate, preparate e partite per l'aereoporto.....alle 7 l'areo sarebbe dovuto partire....ovviamente è partito con mezz'ora di ritardo!!! Panico come al solito.....io ho troppa paura dell'aereo......ma devo dire che tutto sommato è andata abbastanza bene!!!!!

Alle 10 circa eravamo già a Napoli....la Simona ci è venuta a prendere e da li siamo andate dritte dritte in fiera.....!!!!
Siamo entrate ed eccoli li........lo stand di scrapbookiando addobbato per il natale
e di fronte lo stand super organizzato di Hobby di Carta! Sabry e il suo papà erano già la pronti a partire.....!

Saluti e abbracci.....ci mettiamo a sistemare le ultime cosine.....e poco più tardi arriva anche Lory!!! Che bello incontrare di nuovo le ragazze, non sembra....ma ormai questo mondo lo sento proprio mio e tutte le persone che ruotano intorno sono necessarie!!!! Tutte le volte mi chiedo come è stato possibile instaurare questo bel rapporto con persone che ho visto pochissime volte con cui parlo sul web!!! E' incredibile la naturalezza e la spontaneità di queste amicizie!!! Sono proprio contenta!!!! Dopodichè è arrivata la simpaticissima Rosy.....che ci ha tenuto compagnia durante tutti e tre i giorni della fiera......e non solo visto che si è unita a noi per il pernottamento da Simona!!!! Ci ha adottate in blocco!!! Durante la giornata sono arrivate anche Patty e Mommi.....insomma abbiamo passato la giornata in fiera tra chiacchere, shopping e risate.....!!!!
La sera siamo andate a casa...la cara Simo ci ha ospitate gentilmente nella sua nuova casetta! Uno spettacolo di appartamento.....arredato davvero con gusto...ma da una creativa come Simo cosa ci si poteva aspettare!!!!! Fra chiacchere e tv....abbiamo spedito Carmine a comprarci i gelati nella gelateria sotto casa......dopodichè io sono letteralmente crollata dal sonno......sono caduta in un coma profondo tant'è che la mattina quando mi sono svegliata mi guardavo intorno e non capivo dove mi trovavo.....se devo essere sincera mi sono spaventata proprio!!!!


Sabato mattina ci rotoliamo per la strada per arrivare allo stand in orario.....ci siamo quasi....non abbiamo fatto colazione tanto Lory ha detto che ci avrebbe pensato lei a portarcela...così arriviamo quasi in orario....e si dico quasi perchè è incredibile come le nostre amichette napoletano non si preoccupino del tempo che passa!!! (Beate loro...noi tre liguri in ansia per il ritardo.....e se era per Simona ci saremo fermate per la strada per un caffè!!!!)
Va beh....arriviamo allo stand e la giornata sembra essere un pò più movimentata.....rimaniamo in attesa di Lory, Taty (arrivata la sera prima) e della colazione.....e non arrivano......insomma...Lory ha avuto un micro incidente e sono arrivate a mezzogiornooooooo!!!! Che ridere......avevamo una fame......ma direi che Lory ha mantenuto la sua promessa e ci ha portato una marea di brioche e sfogliatine.....che bontàààà!!!!!

E' arrivata insieme a Taty e mi ha fatto un immenso piacere rivederla!!!
In questi tre giorni di fiera è venuta a trovarci Cinzia che avevamo consociuto su Scrapbookiando
e poi è venuta anche Irene
Abbiamo aspettato anche Ilaria.....ma la sfiga ha voluto che prendesse l'influenza e così ha dovuto dare buca per tutti e tre i giorni!!!
Sabato sera siamo andate a mangiare tutte insieme una pizza in un locale sul lungo mare di Napoli...peccato non aver potuto vedere praticamente nulla di questa splendida città.....ma sono sicura che non passerà molto e ci torneremo.....sperando di avere un pochino di più tempo!!!

Sabato sera inoltre dopo esserci messe a letto Rosy è passata in rassegna per i vari letti e ci ha costrette a fare le foto pigiamose......insomma eravamo un pò restie in quanto stavamo dormendo in piedi...ma alla fine ci siamo fatte tanto di quel ridere che la metà basta!!! 5 fulminate nel lettone a cercare di stare tutte dentro l'obbiettivo!!!! Che fuori di meloneeeeee!!!!


Lunedì mattina Carmine ci ha accompagnate all'areoporto......e così finiva questo bellissimo week end!!!
Come arriviamo in aereoporto c'era una coda immensa per i controlli.....ci mettiamo in fila pregando di non perdere l'aereo......avanti uno, avanti il prossimo...tocca a noi....Sonia mezza perquisita perchè i suoi stivali suonavano sotto il metal detector....Pallina bloccata e perquisita perchè il suo bagaglio suonava all'impazzata e dallo schermo c'era qualcosa di sospetto......dopo aver svuotato il suo zaino (tra l'altro pieno di roba mia.....visto che non mi stava più niente in valigia) la guardia apre il sacchetto con i miei acquisti.....li prende uno per uno e con la faccia a forma di punto interrogativo tirava fuori chipboard, cornicette di metallo, nastrini e.......una forbice creativa!!!!!!!!!!!!!! Non ho parole....le forbici che avevo preso le avevo tranquillamente lasciate nel sacchetto......e me le stava portando Pallina nello zaino!!! Che figuraccia!!! La guardia genitilissima si mette a ridere, le guarda e mi dice: "Ma si queste non fanno niente! Ecco cos'è che faceva suonare!!!! Andate pure!!!!!!!!!!!"
Non ho parole!!!! Sono proprio fuori di testa!!!!
E così siamo tornate nella nostra Liguria......con il ricordo di 4 splendidi giorni passati con tante amiche scrappose!!!!!!!!!!!
Evviva lo Scrappppppppppp!!!!!!!!!!!

6 commenti:

AmicheScrappose ha detto...

brava bel resoconto!!!! :) acciderbolina...alle forbici..che x poco non ci fanno perdere l'aereo... ma x fortuna tutto è andato bene :D !!

by paLLina

Cristina ha detto...

Bellissimo resoconto Titty, peccato non essere potuta venire a trovarvi!!! Spero ci sia presto un'altra occasione per potervi riabbracciare!

Un Baciotto

kushi ha detto...

Un racconto meraviglioso!!! sono morta dalle risate!!! Vi immagino al controllo dell'aeroporto con le forbici!!!!! :p Non vedo l'ora di rivedervi tutte anche io!!!!!! :)

Manu ha detto...

bello, coinvolgente, divertente: grazie Titty!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Bellissimo racconto Titty!
Ma ... hai dimenticato qualcuna nel racconto??? :(

Grazie per il bijoux verde!!!

Le foto son tutte belle ... :0)

Unknown ha detto...

tyttttttyyy quella delle forbici non la sapevo!!!!! ma sai che quando sono andata in crociera mi hanno bloccato all'imbarco per sospetto terrorismo???? per i cutter ...praticamente una scena identica solo che mi hano tenuta in "isolamento" per una mezz'ora chiedendomi infinite volte perchè avevo tutte quelle taglierine forbici e cutter!!!!hai tutta la mia comprensione