lunedì 26 novembre 2007

MI SONO LICENZIATA!!!!

Altro avvenimento di questo ultimo mese......mi sono licenziata.....ebbene si dopo 7 anni di lavoro in ufficio, mi sono licenziata! Perchè?!?!?!? Perchè non sopporto più il mio capo......mi sta davvero opprimendo e mi rende la vita difficile....dopo settimane di angoscia ho preso la decisione di lasciare questo lavoro, insomma non mi manca nulla......lo stipendio misero che prendo adesso lo posso prendere sicuramente anche da un'altra parte.....e magari avrei anche più soddisfazione!!! E così una sera sono tornata a casa, ho scritto la lettera di dimissioni e l'indomani l'ho sottoposta al capo....non vi dico la sua faccia......stupito al massimo......e poi anche un pò incazzato....!!! Non me ne frega niente......lui per 7 anni si è accomodato sulla sua bella poltrona perchè tanto c'ero io che mandavo avanti tutto e adesso al diavolo tutto.....si aggiusti.....io ME NE VADOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Ho già un'altra persona che mi prenderebbe a lavorare in un'altra agenzia che fa lo stesso lavoro.....per cui....non ho proprio nullla di imparare!!! Sono contenta perchè l'aria in ufficio è davvero insopportabile e ormai tutti i giorni è una litigata con il capo!!! Quindi fino al 5 gennaio starò qui....e poi nueva vida!!!!!!!!!!

5 commenti:

Cristina ha detto...

Tittyyy! Da dove comincio io ?... E cosa ti dico? Mi spiace infinitamente per la vs. Shaila, lo so per esperienza personale, perdere un amico a quattro zampe è tristissimo è come una persona di famiglia ... e proprio come tale resterà per sempre nei vs. cuori!!!
Per il lavoro penso tua abbia fatto la scelta giusta, se era diventato così opprimente è bene che tu abbia tagliato i fili! Come dice il proverbio chiusa una porta si apre un portone!!! In bocca al lupo!!!

Manu ha detto...

Titty, hai fatto bene!!!! il tuo discorso non fa una piega e ti auguro tutti gli in bocca al lupo possibili!!
Mi dispiace molto per Shaila...

un abbraccio forte!!

kushi ha detto...

Che dire?? Hai fatto bene!

Anonimo ha detto...

Titty! Quando un posto ci va "stretto" e si comincia a respirare un'aria strana che non si riesce più a sopportare
all'inizio si cerca stringere i denti e andare avanti ... ma poi ... poi si valuta bene e si decide! Tu hai preso la tua decisione. Anche io proprio un anno fa ho cambiato azienda! :0)
Ti auguro serenità ... almeno per questo mese di preavviso e per il futuro nel nuovo posto di lavoro ... e tanti in bocca al lupo per il concorso ... stai andando avanti con il libro?

Giulia

Unknown ha detto...

accidenti io questo me l'ero proprio perso.....spero che tutto ora sia ok mi sarebbe piaciuto poter chiacchierare più a lungo sei una bellissima persona, ma tu hai skipe?