domenica 23 settembre 2007

Meeting Bologna

Eccoci qua, a distanza di una settimana scrivo qualcosa per quanto riguarda la favolosa domenica trascorsa tra una cinquantina di scrapper amiche!!!
Domenica mattina io e Sonia siamo partite alle 5.30 alla volta di Bologna, ebbene si, Marcella ha organizzato un meeting per incontrare Taty che arrivava dall'America.
Così abbiamo conosciuto anche lei!
Eravamo tantissime, ho conosciuto nuove scrapper e riviste tante care amiche, sono stata contenta di rivederle davvero.
Meeting organizzato benissimo anche se faceva una caldo incredibile direi che la giornata è volata abbastanza in fretta, così verso le 18 siamo ripartite e abbiamo accompagnato Pallina a Pavia....per poi ripartire alla volta di casuccia bella!!!
Vi lascio qualche foto che abbiamo fatto domenica...
Un bacio

sabato 15 settembre 2007

CHE VERGOGNAAAAA!!!!!

Che vergogna .....è più di un mese che non aggiorno il blog....ma sono in un periodo in cui non ho molta voglia di fare niente!!!!! Non risponde nemmeno agli sms che mi arrivano dai vari amici....non ho proprio voglia....ma da oggi ricomincio.....ho già risposto a degli sms, ho fatto delle telefonate.....e adesso è giunto il momento del blog!!! E poi andrò in giro per i vari blog a lasciare commenti......!!!!!!! Tutto quello che vorrei raccontarvi ve lo divido in vari post per ogni argomento, così se vi rompete di leggere curiosate solo quello di cui avete voglia!!!!

venerdì 14 settembre 2007

NAPOLIIIIIIIII ARRIVIAMOOOOOO!!!!!!

Ebbene si, mercoledi ho comprato i biglietti aerei per me Sonia e Pallina!!!
Ormai è ufficiale....Il 16 novembre alle ore 7 si partirà da Milano alla volta di Napoli....Andiamo a trovare Simona.....e ovviamente Lory e tutte le scrappers dei dintorni!
Quindi dal 16 al 19 se non ci sono cambi di programma ci troverete allo stand di Simo e Lory di Scrapbookiando all'Hobby Show di Napoli!!!!
Non vedo l'ora di passare un pò di tempo con loro....non vedo proprio l'ora di riabbracciare queste due mitiche fanciulle!!!

Quindi pregherei chiunque passi di qua a trovarmi di segnalarmi se per caso verrete a trovarci....così mi preparo psicologicamente a conoscere nuove amichette scrappose!!! E spero proprio che siano tante.....anche le vecchie amiche potrebbero venirci a trovare....così, oltre che a fare scrap acquisti........ci possiamo riabbracciare!!! Capito Cristina? Capito Katia? Capito Manu?

Inoltre vorrei aggiungere che è on line il BLOG DI SCRAPBOOKIANDO diSimo e Lory, dove verranno postati i lavori e tante notizie e novità.......passate a darci un'occhiata ....direi che ne vale davvero la pena!!!

Week end al rifugio!!!

Dopo tutta questa settimana super impegnata sabato pomeriggio siamo andate in montagna e abbiamo passato la notte in un rifugio. Non adoro molto camminare...infatti ogni volta è un delirio per tutti perchè durante il tragitto dico sempre che sto morendo e chiedo chi me lo ha fatto fare!!!!!!
Comune ne è valsa la pensa....il rifugio bellissimo....la compagnia splendida e ho assaporato una bellissima notte nel silenzio assoluto con un cielo pieno di stelle!!! Uno spettacolo proprio! Anche se sono morta dalla fatica mi sono divertita tantissimo!
E colgo l'occasione di ringraziare Sonia e Pallina che mi hanno permesso di vivere anche questa esperienza!!! Ragazze davvero....grazie e.....VI VOGLIO BENE!!!!!!!
Anche qui due fotine!!!
Un beso

Manu è tra le Liguri!!!!!!

Ebbene si.....la Manu finalmente è arrivata anche da noi in Liguria!!!! Ha approfittato di un giro per trovare i parenti e ci è venuta a trovare...!
Unico rammarico è che ho dovuto lavorare tutto il giorno e quindi sono stata davvero poco con lei....ma non mi ha smentito l'idea che mi ero fatta di lei! Davvero una bellissima persona!!!
Come dicevo prima avendo lavorato tutto il giorno.....Sonia e Pallina se la sono goduta tutto il pomeriggio e io poi ho raggiunto tutto il gruppo la sera per cena! mannaggia alla sfiga.....non c'era un tavolo che potesse farci stare tutti comodi e quindi abbiamo dovuto mangiare in due tavoli separati....ma abbiamo recuperato poi in gelateria!!!
Per l'occasione ci ha raggiunto anche Federica (Papertilly)......e che dire....ragazze una splendida serata e contentissima di avervi rivisto!!! Siete davvero fenomenali!!!
La Manu ci ha portato a tutte quante un albumino fatto da lei che avremo dovuto terminare.....ma che in questo momento io non riesco a finire...ho davvero troppe cose da fare.....forse la settimana prossima però!!!
Anche qui abbiamo fatto delle fotine...che vi faccio vedere!!!!!!

MEETING ASI PIEMONTE

Ebbene si....le Liguri hanno deciso di non saltare nemmeno un meeting in zona (zona tra virgolette.....ogni domenica ci stiamo macinando una marea di km).
Per cui il 2 settembre io Sonia e Paola siamo andate Crescentino (VC) da Marina e Fulvia al meeting ASI PIEMONTE da loro organizzato.
Siamo partite abbastanza presto come al solito e abbiamo passato tutta la giornata con loro.....di scrapper storiche, a parte Fulvia e Marina non ce n'erano...ma abbiamo conosciuto tante nuove scrapper che hanno tanta voglia di entrare in questo fantastico mondo! La giornata è andata benissimo e ringrazio da morire Marina e Fulvia che sono state gentilissime e bravissime!!! Un grazie anche ai loro mariti che sono davvero simpaticissimi!!! Anche qui sono state fatte una marea di foto.....ma ve ne metto solo alcune.....!
Baci

Domenica a Genova da Mommina!!!

Ebbene si....appena rientrata dalle vacanze ho iniziato ad impegnare tutte le domeniche praticamente!! Infatti domenica 26 agosto, io Sonia e Pallina siamo andate a Genova a trovare Mommi.....abbiamo passato una bellissima giornata tutte insieme a chiaccherare!!! La sorella di Mommi mi ha fatto morire dalle risate e la sua mamma ci ha preparato un bel pranzettino!!! Sono state carinissime!
Insomma dopo pranzo l'intenzione era di scrappare un pochino....ma siamo finite per chiaccherare tutto il pomeriggio e a non combinare nulla......a parte Paola che ha tgliato con la big shot degli alfabeti per tutto il pomeriggio!
E anche di questa bella giornata vi lascio qualche fotina!!!!
Besos

Foto Sardegna

Cominciamo dall'inizio.....IL RITORNO DALLE VACANZE!!!

Ebbene si, sono tornata dalle ferie....quest'anno sono stata una settimana in Sardegna, più precisamente a Sant'anna Arresi (CG)....splendido posto nel sud della Sardegna, Non c'ero mai stata in questa splendida isola e devo dire che non sono rimasta affatto delusa, splendidi posti e si mangia davvero bene e tanto!
Non ho molto da raccontarvi perchè ho passato una settimana di relax assoluto e sole e mare....e cibo!!!!
Vi metto qualche fotina....anche se ne ho fatto più di 600!!!!
Besote