giovedì 3 gennaio 2008

E anche quest'anno sono quasi finite le feste!!!

E già.....anche quest'anno siamo quasi arrivati alla fine delle feste....è proprio vero che l'Epifania tutte le feste si porta via!!!!
Quest'anno le cose sono un pò cambiate.....in tutti i sensi......ecco un'anteprima...

.....ho fatto i capelli rossi...........!!!!!!!!! Erano 6 anni che avevo i capelli biondi....prima li ho sempre avuti rossi....e ad essere sincera un pò mi mancava.....ora sono di un color rosso/viola....fosforescente....ma era inevitabile.....ero bionda!!!!! Così adesso inizierà un lungo cammino per ottenere un colore decente!!!
Questo colpo di testa l'ho avuto il 23.....!
La vigilia di Natale l'ho passata a casa con due zie e rispettive famiglie....insomma eravamo in 11.....abbiamo mangiato a più non posso e passata la mezzanotte....scambio di auguri, apertura dei regali e poi ognuno a casa loro, tranne io che sono salita in macchina per andare a casa di Sonia dove avremo festeggiato il Natale tutti insieme!!!
Un gruppetto alla volta abbiamo riempito casa Ferrari, abbiamo fatto il brindisi e noi ragazze ci siamo scambiate i regali di Natale.....(le foto dei regali e delle cards che ho ricevuto le metterò in un'altro post....devo ancora fotografare tutto!). Alle tre e mezza sono andata a dormire!!!!
Il giorno di Natale siamo andati in a pranzo in un ristorante (buonissimo) con zii e cugini....e nel pomeriggio il solito tour di parenti...! Sono state delle belle giornate....ho rivisto parenti che era un pò che non rivedevo e mi ha fatto davvero piacere!!!!
Nel frattempo il 27 e il 28 ho lavorato......e venerdi è stato l'ultimo giorno di lavoro nell'ufficio a Diano Marina......che impressione uscire, consegnare le chiavi....e sapere che tutto quello che era stato "tuo" per 7 anni ora non lo è più!!! Un pò mi è dispiaciuto...ma dall'altra parte sono contenta e sollevata!!
Il 30 io, Sonia, Pallina, Fabio, Mauro, Ale, Marco e Norma siamo partiti alla volta di San Giacomo...dove Sonia e Fabio hanno una casetta davvero carina.
Abbiamo visto anche una parvenza di neve.....ma è durata qualche minuto e non si è nemmeno attaccata. Nel pomeriggio giretto in un centro commerciale a Mondovì....e poi di nuovo a casa.
Abbiamo cenato e dopo abbiamo giocato a tombola....

E poi in fila per andare in bagno....

pigiamino e tutti a nanna!!!!!!

Il 31 l'abbiamo passato facendo la spesa, organizzando i posti letto (eravamo in 14 a dormire), qualcuno è andato a sciare, qualcuno ha guradato un film.....sommersi dalle lacrime di Sonia!!
Poi ci siamo preparati per il cenone e siamo partiti alla volta di Prato Nevoso.....e già....abbiamo festeggiato li, abbiamo guardato la fiaccolata, poi fatto il cenone nell'abergo sulle piste,





poi abbiamo festeggiato sulle piste, tra musica, fuochi d'artificio, neve e tantissima gente intorno....talmente tanta....che abbiamo incontrato leiiiiiiiiii............Elleeeeee



Dopo aver fatto i pazzi sulla neve...siamo tornati tutti a casa.....e ci siamo incastrati per dormire......5 in una stanza, 6 nell'altra stanza e 3 in soggiorno!!!! Diciamo che ci siamo tenuti caldi!!!! La cosa più divertente è stata la mattina....tutti insieme a fare colazione....e soprattutto la coda al bagno.....uno solo ovviamente!!!!!!!!!
E così anche quest'anno è andato...speriamo che il 2008 sia un buon anno....perchè ho proprio bisogno di un pò di serenità!
Per tutte le altre foto aspetterò Pallina che torni....perchè non sono capace ad usare photoshop e per cui non riesco a mettere un collage di foto!!!!!!!! Che pirla che sono!!!!!
Un bacio a tutti e al prossimo post....dove metterò i regali che ho ricevuto e le cards...delle amichette scrappose!!!!! Grazie a tutti per gli auguri che mi sono arrivati da tutte le parti (blog, mails, sms e cards!) e contraccambio di vero cuore!!!!
Ora vado a riposarmi un pochino e poi al lavoro!!!!!!
Besoteeeee

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello incontrarvi liii!!! Sono rimasta davvero a bocca aperta!!! Buon anno Tittyyyyyy!!! ^-^

Fulvia ha detto...

bellissima titty !!!!!mi piace il tuo nuovo look!!! bacioni

kushi ha detto...

Stai benissimo così titty!!!!! :)

Vale ha detto...

Ma che bella che sei rossa!!!!!!!!!!!

Cinzia ha detto...

Ciao Titty!
Sono contenta che hai trascorso un buon capodanno...Comunque, visto che ancora non l'ho fatto, Tanti Auguri di Buon Anno e che sia davvero un 2008 sereno!
Cinzia

PS: con i capelli rossi stai bene!

AmicheScrappose ha detto...

vabbè avrò pianto.....ma anche voi mi fate vedere Saturno contro in un giorno di festaaaaaaaaa....
sono stati giorni fantastici!!!
baci
sonia

Simona Gargiulo ha detto...

sono contenta perchè si vede che vi siete divertite tanto!!!
Complimenti per il tuo nuovo look!!!
un bacione,
Simona

tobina ha detto...

Titty, nell'avatar sul forum quasi non ti riconoscevo!!! Sei uno schianto!!!!!!!!!!!

Un bacione, Chiara