domenica 6 gennaio 2008

Quando troppo e quando niente!!!

Non so se avete notato....in 6 giorni ho già scritto ben 3 post sul mio blog.....e ho anche scrappato....sono esattamente le 2.20 e io ho appena finito di scrappare.... ho fatto una cornicetta portafoto (progetto di Pallina per il meeting Nazionale) per mia sorella....era circa 6 mesi che me lo chiedeva....e mi sono decisa oggi!!!!
vi mostro la scansione dell'esterno del portafoto

e la scansione dell'interno

In questo portafoto verrà messa la foto della nostra famiglia al completo....e se la metterà sulla scrivania in ufficio!
Mi piace proprio come è uscita!!! Sono soddisfatta e quindi ora posso andare a letto tranquilla...
Un bacio

6 commenti:

Vale ha detto...

Che carina!!!! L'ho fatta anche io qualche mese fa....

Vale ha detto...

Che carina!!!! L'ho fatta anche io qualche mese fa....

Fulvia ha detto...

bellissimo il portafoto , ma sei tu allora che hai fatto scendere tutta sta neve in liguria, tutti questi post in così pochi giorni....un bacio

Anonimo ha detto...

Ma che dolcezza!!! Bellissimo! ^-^

Anonimo ha detto...

Carina! :0)

Patty Tanúz ha detto...

Bel lavoro Titty!!!! Mi piace molto!!! Baci dal Messico!