domenica 6 gennaio 2008

Quando troppo e quando niente!!!

Non so se avete notato....in 6 giorni ho già scritto ben 3 post sul mio blog.....e ho anche scrappato....sono esattamente le 2.20 e io ho appena finito di scrappare.... ho fatto una cornicetta portafoto (progetto di Pallina per il meeting Nazionale) per mia sorella....era circa 6 mesi che me lo chiedeva....e mi sono decisa oggi!!!!
vi mostro la scansione dell'esterno del portafoto

e la scansione dell'interno

In questo portafoto verrà messa la foto della nostra famiglia al completo....e se la metterà sulla scrivania in ufficio!
Mi piace proprio come è uscita!!! Sono soddisfatta e quindi ora posso andare a letto tranquilla...
Un bacio

6 commenti:

Vale ha detto...

Che carina!!!! L'ho fatta anche io qualche mese fa....

Vale ha detto...

Che carina!!!! L'ho fatta anche io qualche mese fa....

BONINO FULVIA ha detto...

bellissimo il portafoto , ma sei tu allora che hai fatto scendere tutta sta neve in liguria, tutti questi post in così pochi giorni....un bacio

ellee ha detto...

Ma che dolcezza!!! Bellissimo! ^-^

Giulia ha detto...

Carina! :0)

SCRAPGIRL : PATTY TANUZ ha detto...

Bel lavoro Titty!!!! Mi piace molto!!! Baci dal Messico!