martedì 20 maggio 2008

Albumino digitale

Siccome in questi giorni sono un pò presa dal PACS.....e mi sta salendo l'agitazione....e visto che non faccio altro che stare al pc.....e visto che sto inscatolando tutta casa per il trasloco.....tra una cosa e l'altra ho fatto un albumino digitale da regalare ad un'amica che a fine mese si trasferirà per sempre a Napoli...!!! Così questo sarà un pensierino da parte mia e di mia cugina!!!
L'albumino è completamente ispirato a quello che la mitica Tiz ci ha proposto per una sua classe on line su Scrapbookiando.
Devo ancora assemblarlo.....ma intanto vi faccio vedere le paginette che ho stampato!!!


Ora vado a dormicchiare un pochino....domani sveglia prima del solito....ho una visita di controllo da fare e mi tocca alzarmi prima!!!!
Ci sentiamo e spero prima del PACS!!!!
Buona notte!!!!!

3 commenti:

Cristina ha detto...

Hai capitooo!!! Pure un albumino digitale hai fattoooo!!! MA come fai ? Io sono in ansia e panico totale pre-pacs!!!!!! ho un mare di cose ancora da preparare... aiutooooo
Chiedo venia per non essermi fermata da voi ... ma non sono riuscita a convincere i miei compagni di viaggio! SIGH!! Non tirarmi le orecchie !!! Un bacione e a prestissimoooooooo!
Cri

Antonella ha detto...

Che bel pensiero che hai avuto!!!! Ma stai facendo il trasloco o parli delle cose che ti devi portare al pacs????
Non ti offendi se mi copio il journaling, vero?

Titty ha detto...

Grazie ragazze...siete dei tesori.....!!!
Cristina....per questa volta ti perdono...ma solo perchè tra una settimana ti vedo!!!!
Anto...ma grazie....certo che puoi copiare il journaling....sono tutte frasi che ho trovato su internet!!!! Il trasloco è perchè sto cambiando casa....tra le altre diecimila cose che sto facendo!!!!!
Un bacio