venerdì 2 maggio 2008

Vi state chiedendo che fine ho fatto?????

Semplice......sono stata risucchiata completamente dall'apatia......e dai mille impegni che in questo mese si sono fatti avanti!!!!! Vi dico già che sarà un post lunghissimo.....quindi mettetevi comodi.....o se non ne avete voglia chiudete subito.....!!!! IO VI HO AVVISATO!!!!
Bene....cominciamo con il dire che questo mese ho conosciuto persone meravigliose.....e ora vi dirò anche chi sono....che grazie allo scrap non avrei mai conosciuto...!!! E si....il .....aspè che non ricordo nemmeno più la data.... ah si.... 13 aprile c'è stato un meeting di SCC a Genova....organizzato dalla grandissima Ellee!!! Sono partita col solito gruppetto (ormai felicemente allargato) di liguri (Sonia e Pallina, Daniela e Lisa) giornata passata felicemente tra shopping e chiacchere....e qui uno dei personaggi meravigliosi......finalmente ho conosciuto lei.....la mia MAESTRA......la persona che mi ha fatto scoprire photoshop....e che ammiro infinitamente....TIZ ovvero Tiziana....ovvero Scrappola!!!



Una grande del digitale...e non solo....è una donna fantastica....divertentissima....piacevole....simpaticissima....non so perchè ma mi fa venire voglia di abbracciarla (e io non sono per le manifestazioni affettuose.....) è dolcissima e mi ha confermato l'idea di persona gentile e disponibile che mi ero già fatta!!!!
Quindi ho passato una bella giornata.....e ringrazio (anche se un pò in ritardo) Ellee per aver organizzato il tutto nel migliore dei modi!!!!
Dopo questa bella giornata....ho passato le mie ore disperandomi per cosa portarmi in Crociera....e quali foto scegliere per i corsi......e qui sono partite notti insonni su photoshop...con la quale ho creato dei veri e propri mostri....!!! La mia intenzione era quella di creare un collage di foto di dimensione 20x30.......ci sono riuscita nelle misure...ma devo aver sbagliato qualche cosa nella dimensione del file.....mi si impallava il pc e pure quello di Pallina è svenuto più di una volta!!!!! Nel frattempo sono passati i giorni....e si avvicinava la data del mio TRENTESIMO compleanno (si avete capito bene.....30 ma non ditelo in giro!!!!) visto che il giorno del mio compleanno coincideva con il giorno della partenza.....avevo deciso di non festeggiare....tanto io non adoro in particolar modo i compleanni......e invece ho finito per avere dei festeggiamente che sono durati una settimana....degni di un matrimonio arabo!!!!!
E si....Sonia e Pallina......hanno deciso il venerdi 18 di andare a mangiare una pizza con tutta la compagnia per salutare quelli che poverini non sarebbero venuti in vacanza con noi.....alla fine mi sono ritrovata con una corona in testa....e sommersa di regali!!!! Tutti apprezzatissimi....!!! Ma che non ho fotografato...e che ora non fotograferò perchè NON CE LA POSSO FARE ad alzarmi dalla sedia!!! Quindi fidatevi...sono belli!!!!
C'era anche Daniela e mi ha fatto davvero piacere sapere che qualcuno mi ha pensato!!!! GRAZIE GRAZIE ANCORA DI CUORE!!!!
(non ho foto della serata perchè non le ho ancora ricevute...ma fidatevi....che nonostante l'acquazzone che c'era in pizzeria c'erano 60 gradi...per cui tutti abbiamo delle facce rossissime...e quindi ve le risparmio!!!!)
Sabato tour de force tra estetista e parrucchiere (per fare i miracoli ci vuole del tempo) ultimi acquisti pre vacanza.....e la sera invece di fare al valigia stavo su skype con sonia pallina e daniela e facevamo il riepilogo delle cose importanti da portare.....ad un certo punto sento mia sorella che mi chiama dal piano di sotto...e con una voce strozzata (mi sembrava che piangesse) continuava a chiedermi di scendere.....mi sono spaventata e sono corsa giù.....appena arrivo giù al buio parte la canzoncina si accende una candela su una torta....e trovo tutti i miei amici.....altra festa a sorpresa....!!!! Mia sorella aveva organizzato tutto!!!! Però mi sono divertita....e mi ha fatto piacere vedere che anche questo gruppo di amici ha voluto partecipare alla mia festicciola!!!!
Così tra torta...salatini....e chiacchere io sono rimasta con la valigia aperta fino all'una di notte....alchè ho buttato dentro tutto quello che mi capitava e si è visto dalla dimensione della mia valigia!!!!
Il giorno dopo sveglia alle 5 corsa su due ruote in macchina per arrivare in stazione in orario....come al solito io sono sempre in ritardo....e sfiga vuole la nostra vacanza è cominciata con l'attesa del treno che ci avrebbe portato a venezia......un'attesa di ben 40 minuti!!! Il delirio!!!!
Della crociera non vi dico nulla in particolare.....tutti gli altri blog in rete hanno detto già tutto e raccontato megliod i quanto possa fare io!!! Io vi lascio le foto da guardare!!!!
Una sola cosa vi racconto del mio viaggio.....(e qui spunta fuori la seconda splendida persona).
Qualche giorno prima della nostra partenza al PACS si è iscritta Sara una ragazza che vive a INSTAMBUL e al volo ci siamo messe d'accordo per incontrarci e ci ha organizzato l'escursione di tutta la giornata!!!!
Sara è un persona stupenda...gentilissima...simpaticissima.....molto piacevole...una grande persona davvero!!! Ci ha fatto visitare la sua splendida città (perchè Istanbul è davvero meravigliosa) è stata con noi tutta la giornata e davvero non so proprio come ringraziarla.....non vedo l'ora di rivederla al Pacs!!!! Adesso ho un'amica in più sparsa per il mondo e devo ringraziare lo scrap per avermela data!!!!




I corsi sulla nave erano splendidi....e ringrazio Patty, Mommi e Pao per averci pazientemente illustrato i loro capolavori....e a Sabry che ci permette ogni anno di divertirci tutte insieme (sarebbe meglio in un villaggio ai caraibi invece di una crociera....ma va bene lo stesso)!!!!!
Ora vi lascio qualche fotina della crociera....sono ovviamente in puro ordine sparso....sono davvero troppe nonostante le abbia scremate!!!




Infine.....in ordine temporale... ieri era il compleanno di Daniela.....e mercoledì sera al nostro solito incontro...non ci siamo lasciate scappare l'occasione per festeggiarla.....così ho provato a fare una tortina (versa in forno cameo....buonissima) nello stampo di Titty......(uno dei regali di compleanno) e le abbiamo fatto la sorpresa.....(p.s. nelle foto che vedrete.....la candelina che mi ero preoccupata di portare è piegata....perchè la cara Sonia nel fare più veloce della luce.....la stava buttando insieme alla carta.....mentre le stavo spiegando che da qualche parte c'era la candelina.....l'abbiamo trovata perchè abbiamo sentito il tac della rottura!!!!!! Quindi Daniela.......accontentati della candelina rotta!!!!!


Adesso direi che ho finito di raccontare questo ultimo mese.....!!! Ringrazio tutti quelli che sono arrivati fino a qua.....non rileggo nulla perchè ho scritto di getto...quindi scusate gli errori/orrori.....e spero di farmi viva più spesso.....e soprattutto ragazze siete pronte per il PACS?????? Io non vedo l'ora di vedervi tutte e conoscervi!!!!!!!!
Un abbraccio
Besoteeeeeeeeee

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Tittyyyyy!!!!!! io ti ho mandato solo un sms per il compleanno, ma non mi hai risposto, puzzona!!! ma eri in viaggio e ti perdono... se tu perdoni me per non averti mandato la card che ho ancora qui..

Titty ha detto...

Manuuuuuuuu scusamiiiiiii ma tra viaggio...valige....borse....e cellulare che suonava in continuazione qualcuna me la sono persa....!!! Perdonami ancora!!! E comunque io aspetto fiduciosa la mia card!!!! Grazie!!! Un bacio

Vale ha detto...

Lungo era lungo, eh.... ma è stato divertente leggerlo!!!!

Anonimo ha detto...

Mamma mia ma altro che apatia, non stai un attimo ferma!!! :p hihihihihi sono felice che ti sia trovata bene al meeting e sono stata ancora più felice di rivederti! Un'abbraccioneee!!! ^-^

dany.kap ha detto...

Eccomi, ho visto che in questo post sono sempre presente anche io....eh...eh..eh!!! Il meeting a Genova è stato bellissimo, la tua festa a sorpresa molto divertente...e sono contenta che ti sia piaciuta...ma il mio compleanno è stato fantastico...grazie mille Titty x la torta era buonissima (grazie anche alla cameo con le sue nvenzioni!!!) e bellissima con Titty...ringrazio tanto anche le altre organizzatrici della mia festa a sorpresa e dei regali fantastici...Sonia, Paola e Lisa, le mie amiche scrappose!!! Baci Dany.

Antonella ha detto...

Prima di tutto: auguri TRENTENNE!!!!!
Già... proprio quando non si vuole festeggiare tutti si decidono a farti la festa a sorpresa!!!! :)))

Già lo scrap è un ottimo modo per fare nuove amicizie... anche io ho conosciuto delle persone speciali, anzi specialissime che ora sono delle VERE AMICHE.

p.s. quoto tutto quello che hai detto di Tiz!!!!! :)
E anche della acida Ellee... lei capirà il perchè dell'acida!!!! hi hi hi

Ciao e pensatemi un po' al PACS!!!!!

Cristina ha detto...

Ancoraaaaaaaaaa AUGURIIIIIIIII!
BENTORNATAAAAAAAAAA !!!
Il meeting a Genova, la crociera e tra un pò il PACS ... ci credo che hai tempo di aggiornare il tuo blogguccio : era ora !!!
Non vedo l'ora io di riabbracciarti a Castellamare!Un bacione
Cri

Samantha ha detto...

Wowwww !!! e tu dovresti essere statica e apatica ?!? magari esserlo a questo modo !!! ;ppp
di certo nn ti 6 annoiata ! ... mi sono divertita 1 mondo a leggere tutto il tuo racconto !

Tatiana ha detto...

auguri anche se in ritardissimo!!!
poi complimenti perche' sei bellissima!!! I capelli neri ti stanno benissimo (io a Settembre ti ho visto bionda!) e che figurino!!!!