martedì 23 settembre 2008

Scrapper del bosco

Ebbene si.....potevamo noi liguri mancare a questo evento organizzato dalla Grande Taty? Direi proprio di no....l'estate ormai è finita (anche se io mi ostino ad andare a lavorare in motorino) e bisogna riprendere le buone vecchie abitudini!!!! Sono contenta così ricominciamo con gli incontri scrapposi...e non sia mai che possa essere la volta buona che ricomincio a scrappare come si deve....!!!! Non vedo l'ora di conoscere nuove faccine....e di riabbracciare le mie care "vecchie" amiche.......e poi devo dare un abbraccio stritolante alla mia cara Lory !
Come ogni volta sono sempre in ritardo con la preparazione delle cose......devo ancora fare tutto....l'unica cosa che ho fatto è stato scegliere le foto che domani porto a stampare!!
Sono proprio irrecuperabile!!!!!
Bene....ora vado a girare un pochino per il web....e vi rimando alla prossima settimana per il resoconto delle Scrapper del Bosco!!!!
Un besote bien grandote a todos!!!!!!!

2 commenti:

Giuli ha detto...

uhm... toc toc ci sei Titty? Questo blog necessita di aggiornamento!! =)

Cristina ha detto...

Ehiiii ci sei??? Tutto bene Tittinaaa? Siete già in fibrillazione per il nuovo PAcs?
Un bacione
Cri