lunedì 15 settembre 2008

Un piccolo lavoretto

Come vi ho scritto nel precedente post a giugno si è sposata la mia amica Sabrina, abbiamo preparato le partecipazioni che poi vi farò vedere......abbiamo arrotolato i menù e abbiamo preparato il tabellone per il ristorante.
Come tema ha scelto le isole delle Seychelles (tra l'altro dove hanno trascorso la luna di miele!), per cui ogni tavolo aveva il nome di un'isola e su ogni tavolo c'era un cavallotto con da un lato stampata l'immagine dell'isola e dall'altro il nome! (non ho la foto perchè Sabrina ancora me la deve passare.), e sul tabellone c'era il nome dell'isola con la foto e sotto tutti i componenti del tavolo!!! E qui vi posso lasciare la foto

Sono contenta perchè mi è piaciuto davvero tanto.....e a quanto pare abbiamo ricevuto parecchi complimenti.....quindi questa è una delle poche volte che guardo qualcosa che ho fatto e sono soddisfatta!!!!!
E qui c'è il biglietto che ho preparato per loro da parte di mia sorella e fidanzato (le foto non sono un granchè)

mentre io da brava testimone e scrapper non ho avuto il tempo per prepararne una......così ho dovuto arrangiarmi comprando un tristissimo biglietto d'auguri!!!! Che figure....sempre io mi devo far riconoscere!!!!! Meno male che la Sabry è buona e mi perdona sempre!!!!
Ora vi saluto!!!
Buona notte



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Dico sempre io che sono troppo buona!
Già che mi ero dimenticata comunque ti inviartele, le hai sulla posta le altre immagini!
Baciotto! Sabry

Fulvia ha detto...

che bella idea il tabellone con i nomi delle isole!!!

Cris ha detto...

Que tarjeta más elegante, es muy bonita.
Por la musica de tu blog creo que debes entender mi idioma...
Besos desde España!