domenica 2 novembre 2008

Annunciazione Annunciazione!!!!



Anche quest'anno come l'anno scorso.....lo staff del PACS è lieto di annuncirvi che la seconda edizione del PACS ITALY si terrà a Castellammare di Stabia (NA) presso l'Hotel dei congressi, il 27 28 29 marzo 2009.
Avremo delle insegnanti spettacolari con una new entry......la nostra cara Simona terrà delle classi di cucito creativo....proporrà dei progettini davvero splendidi per cui affrettatevi a prenotare i suoi corsi perchè avranno un numero limitato!!!!

Le iscrizioni sono aperte da ieri e abbiamo già avuto un fortissimo riscontro.....grazie di cuore a tutte le persone che ci sostengono e che con la loro presenza ci danno la forza di andare avanti con l'organizzazione di questo evento!!!!
UN GRAZIE DAVVERO DI CUORE .....e ora non ci resta che aspettare marzo!!!!
Un bacio

6 commenti:

Cristina ha detto...

E' iniziato il conto alla rovesciaaaaaaa! BUON LAVOROOO!
A presto
Un bacione
Cri

Lisse ha detto...

ciao titty, è un po' che non ci si sente! passi ancora sul forum di scrapbookiando qualche volta? come stai? tutto ok?
un bacio!

Unknown ha detto...

Ciao Titty
cercando in rete la data per l'hobby show 2008 ho trovato il tuo blog
oltre ad aver visto la tua venuta a quello dell'anno scorso
ho visto che ci sara questo evento a marzo proprio nella mia città castellammare di stabia, potresti spiegarmi in cosa consiste? e poi sai se per caso in rete si puo scaricare gli sconti per l'entrata per la mstra d'oltremare che si terrà la settimana prossima? vorrei andarci con mio figlio. Grazie per il tuo post
baci

Titty ha detto...

Carmen.....ciao grazie per il tuo commento....per quanto riguarda la mostra d'oltremare purtroppo non ti posso aiutare....non conosco questo evento....Per quanto riguarda il Paper and Co Show Italia 2009 puoi per favore scrivermi a questa mail...così in privato di spiego
tiziana.maggio78@alice.it
Grazie Ciao

Fulvia ha detto...

che meraviglia!!! peccato che non potrò esserci a meno che capiti un miracolo......

Anonimo ha detto...

titty ma quand'è che aggiorni il blog?......chi saremo????