lunedì 14 gennaio 2008

MEETING PRATO


Anche oggi mi ritrovo a parlare del meeting di ieri a Prato....che dire...come al solito la mia giornata è iniziata alle 6.15 della mattina....ovviamente correndo di qua e di la......sono arrivata in ritardo all'appuntamento....!!! Insomma alle 7 mi ero già fatta una sudata incredibile!!!
Una volta raggiunte le mie compari Sonia e Pallina siamo partite alla volta di Genova...dove abbiamo recuperato Grazia....e poi via di corsa a Prato.....avevamo un meeting che ci aspettava!!!
Arrivate a destinazione con il nostro navigatore (questa volta non ha sbagliato nemmeno una volta) ci apre la porta indovinate chi? Niente popò di meno che la Gargiuloooooooo!!!! Ebbene si, ci ha fatto proprio una bella sorpresa...nessuno di noi sapeva che sarebbe venuta su....e così la nostra giornata non poteva che incominciare nei migliori dei modi!
Finalmente ho potuto riabbracciare Lory....sempre più una grande!
E poi che dire...ho rivisto Cristina e Manu che non vedevo da un pò......!!! Sono troppo contenta quando vado a questi meeting....c'è sempre tanta allegria e tante amiche con cui parlare!!! Che bello!!!
Cosa non meno importante....la location....allora eravamo nel nuovo negozietto di Patty.....splendido....primo negozio in italia solo di scrapbooking...uno spettacolo ....veramente bello, organizzato, spazioso e colorato!!
Quidi ribadisco i complimenti a Patty per l'ospitalità e a Taty per l'organizzazione...siete tutte e due delle grandi!!!!!!
Come a tutti i meeting abbiamo parlato, mangiato, scrappato (le altre...perchè io parlo e basta!!) e ormai sta diventando abitudine anche questa....sono andata via con un mal di testa incredibile....ma il viaggio di ritorno è stato tutto un chiaccerare....grazie anche a Sonia che ha guidato per tutta quella strada!!!!! Che dire...un'altra giornata fantastica in compagnia delle mie amiche scrapperine!!!
Ora se riesco carico le foto che abbiamo fatto!
Besote!!!!!


4 commenti:

** ladyscrap ** ha detto...

Ma che belle fotoooo!! Sprizzate allegria da tutti i pori!! Mi dispiace di non essere stata a Prato ma al prossimo meeting, ovinque sia , spero che riusciremo a vederci!!

Baci

anna Maria
P.S. rossa stai benissssimo!!

Federica/papertilly ha detto...

ciao titty che rosicamento!!!! siete splendide ma avrei voluto esserci!!!!!alla prossima.
un beso

Cristina ha detto...

Bellissimo racconto!!!!
Sono stata felicissima di essere riuscita a partecipare!!! Che bello riabbracciare tante amiche speciali!!!
E adesso count down ... fino a maggioooooooooo!
Un bacione

Cinzia ha detto...

Ciao Titty!
Foto molto belle, complimenti e indubbiamente bel meeting!
Cinzia