giovedì 22 maggio 2008

Work in progress......

.....ecco qua...ci siamo quasi....la nostra nuova casetta è quasi pronta....diciamo che le previsioni sono per metà/fine giugno!!!!
Quindi in questo momento sto vivendo tra polvere, scatoloni, cose che spariscono e cose che magicamente riappaiono...!!! Nel frattempo sto friggendo in attesa del PACS....(tra una settiamana sarà a Castellammare!!!) Quindi sono nel caos totale....e soprattutto sto cercando in tutti i modi di infilare tre scrivanie nella mia camera in modo da poter avere un scrapcorner degno!!!!
Ieri sono andata a vedere come procedono i lavori....anche perchè hanno finito di dare il colore alle pareti di camera mia....ed ero troppo curiosa!!! Già la follia mi ha preso alla sprovvista e ho deciso di fare una parete gialla, una lilla, una azzurra e una verde!!!!! Devo dire che non mi dispiace....avrei solo cambiato la posizione dei colori....da scema ho messo la parete gialla di fronte a quella verde e il giallo subito sembra verde....ma poi gli occhi si abituano e torna il colore vero!!! Inoltre ho comprato le tende per camera mia.....di due colori....bianco lucido e rosa shocking!!!! Non vedo l'ora di sistemarmi sono stufa di scatoloni e di stare nè di qua nè di la.....e non so più dove mettere la roba!!! Il delirio!
Vi lascio un pò di foto....!!!!
Besoteeeeee

7 commenti:

AmicheScrappose ha detto...

ma si vede il mare dal balcone?? che figata!!!! hei poi sono curiosa... vero che poi ci inviti :D voglio vedere la tua camera!!!!!

xox
paLLina

Anonimo ha detto...

Caspita Ti! E' bella grande la casa!
E finalmente, non farai piu' su e giu' vero?

Baciotti!! Sabry

Fulvia ha detto...

CHE MERAVIGLIA LA CASETTA NUOVA !!!è BELLA GRANDE!!!

Simona Gargiulo ha detto...

Ma che belli i colori che hai scelto, hai azzardato, ma me gustano mucho(per stare in tema con l'aria che si respira nel tuo blog!!!;-)
Non sai quanto ti capisco, i mesi pre trasloco sembra non passino mai e ti sembra di impazzire, ma poi quando sarai li(e avrai sistemato gli scatoloni) sarà meraviglioso!!!;-)
un bacione e ci vediamo...tra meno di una settimanaaaaaaa, yuppiiiiiiiii!!!

Antonella ha detto...

Che bella casetta... invidiabili i balconi!!!! La tua camera mette allegria!!!! E' antipatico dover fare scatoloni per il strasloco, ma il cambiamento è sempre emozionante!!!!

Titty ha detto...

E' vero Antonella.....e non vedo proprio l'ora di andarci a vivere!!!! E poi voglio vedere come verrà il mio scrapcorner che ho in mente!!!! HIHIHIHIH!!! Non vedo l'ora!

Anonimo ha detto...

Ma che sballo!!! Anche io vado pazza per le pareti colorate... mi sa che quando avrò casa finirà per diventare un'accozzaglia di colori... hihihihi che favola! Congratulazioni!